X


Laura Freddi a Verissimo: il grande rimpianto e il sogno

Scritto da , il Novembre 12, 2016 , in Interviste Tag: , , ,
Foto Laura Freddi

Verissimo, Laura Freddi si racconta a cuore aperto: il grande rimpianto

Laura Freddi è stata una delle protagoniste del Grande Fratello Vip conclusosi lunedì sera con la vittoria di Alessia Macari. La Freddi è arrivata quinta, sconfitta al televoto da Gabriele Rossi. La permanenza all’interno della casa più spiata d’Italia non è stata semplice per la showgirl romana. Lo ha confessato lei stessa poco fa a Verissimo intervistata da Silvia Toffanin e ieri sera con un lungo post sul suo profilo Facebook. Già il secondo giorno è stata assalita da ansia, panico e paura al GF Vip. La svolta è arrivata con un videomessaggio del papà che le ha dato il coraggio di andare avanti. Laura Freddi non ha risparmiato qualche frecciatina ad alcuni suoi compagni d’avventura che l’hanno accusata di non prendere mai posizione e di essere scontata:

“Se essere sinceri vuol dire essere scontati come qualcuno ha detto, ne vado fiera. Molto spesso nella casa mi sono sentita sola e lontana da tutti, dalle loro idee e modi di fare”.

Silvia Toffanin ha mostrato un video a Laura Freddi con i momenti salienti vissuti dalla showgirl all’interno della casa: l’amicizia con Gabriele, le chiacchierate con Elenoire Casalegno. Durante i 49 giorni di permanenza della Freddi al GF Vip, non si è mai visto il suo compagno. Laura ha rispettato la sua scelta di non apparire in Tv ma, in alcuni momenti, avrebbe voluto averlo accanto.

Laura Freddi a Verissimo: “Desidero un figlio ma non voglio accanirmi”

Laura Freddi a Verissimo ha confessato qual è il suo più grande desiderio: avere un bambino ma non vuole accanirsi:

“Cercherò di fare il possibile per realizzare il mio sogno ma non voglio accanirmi. Spero ancora di poter diventare mamma se Dio vorrà, poi magari farò delle cure ma non voglio stare male. Il mio problema è l’età. Dico a tutte le ragazze: fate figli da giovani”.

Laura Freddi avrebbe voluto avere un figlio a vent’anni ma il suo compagno dell’epoca non si sentiva pronto perché aveva già una situazione familiare complicata. Come è successo a tanti suoi compagni d’avventura, anche Laura Freddi è crollata al Gf Vip in qualche occasione ma ora si sente più forte di prima e vuole realizzare tutti i suoi sogni.