X


Alessia Cammarota annuncia il cambiamento. Aldo capitolo chiuso?

Scritto da , il Novembre 19, 2016 , in Personaggi Tv Tag: , ,
foto Alessia Cammarota Uomini e Donne

Aldo Palmeri e Alessia Cammarota: novità per lei

Alessia Cammarota sembra aver ritrovato la serenità sui social. L’ex corteggiatrice di Uomini e Donne ha dato la buonanotte ai suoi numerosi fans su Instagram con un messaggio e una foto (mostrata in apertura dell’articolo) che ha rasserenato il pubblico attento di Canale5.

“Vai per una piega…ed esci con un nuovo colore!”.

Sono state queste le parole della Cammarota su instagram. Ad accompagnare il messaggio uno scatto della ragazza dal parrucchiere che sfoggia un nuovo look vestita di tutto punto. Tacchi, gonna corta e giacca. La 24enne è sembrata serena sui social e soddisfatta per l’acconciatura rinnovata. Aria di cambiamento per l’ex protagonista dei pomeriggi rosa targati Uomini e Donne? Aldo Palmeri è un capitolo chiuso? In questi giorni i rumors su un possibile ritorno di Alessia alla corte di Maria De Filippi nelle vesti di tronista si sono diffusi sul web. A breve gli attuali protagonisti del Trono Classico saranno vicini alla scelta e la macchina organizzativa di Uomini e Donne si sta muovendo per trovare nuovi tronisti.

Alessia Cammarota ritrova il sorriso dopo Aldo Palmeri?

La storia di Alessia Cammarota e Aldo Palmeri si è chiusa ormai da diversi mesi. A spiegare i motivi della decisione sono stati proprio i diretti interessati a Uomini e Donne. Nonostante la volontà dell’ex corteggiatrice di ricucire con il marito, quest’ultimo era sembrato lontano dalla moglie. Aldo e Alessia, avevano fatto sognare il pubblico di Canale5 con un trono tormentato sfociato nel matrimonio e arricchito dalla nascita di un figlio. Oggi i due protagonisti di Uomini e Donne sembrerebbero aver preso strade diverse dal punto di vista affettivo. Negli ultimi giorni Alessia Cammarota era sembrata dimenticare Aldo. Un commento su Instagram che inneggiava alla felicità, e la foto di due calici, avrebbero fatto pensare a un nuovo amore per la 24enne. Il nuovo look potrebbe essere un ulteriore conferma? Le ipotesi continuano a susseguirsi, per il momento però nessuna notizia ufficiale da parte della Cammarota.