X


Alessia Cammarota, la reazione dopo Aldo. La novità

Scritto da , il Novembre 28, 2016 , in Personaggi Tv Tag: , ,
foto Alessia Cammarota

Aldo Palmeri e Alessia Cammarota: lei annuncia una novità

“L’ora del tè….#tazzeambigue #anataletazzenuove”.

Queste le parole postate da Alessia Cammarota sul suo profilo Instagram. A chiarire le idee ai followers una foto di una tazza, la citazione di Pablo Neruda e la data 25 febbraio 2014: “In un bacio, saprai tutto quello che è stato taciuto”. Come svelato dai fans dell’ex corteggiatrice, molto probabilmente la data corrisponde alla scelta di Aldo Palmeri e la frase del poeta cileno richiamerebbe perciò proprio il marito della Cammarota. L’hashtag utilizzato dalla 24enne, #anataletazzenuove, per molti sarebbe il segnale che Alessia sia finalmente pronta a voltare pagina dopo la fine della sua storia con Aldo. Poche settimane fa i due ex protagonisti dei pomeriggi rosa targati Uomini e Donne avevano raccontato proprio nel programma di Maria De Filippi i motivi della loro separazione. Una crisi che si era consumata nelle settimane precedenti.

Alessia Cammarota e Aldo Palmeri: la foto e il cambiamento in arrivo

Il trono di Alessia Cammarota e Aldo Palmeri è stato uno dei più emozionanti di Uomini e Donne. L’ex corteggiatrice di Francesco Monte, dopo una piccola conoscenza anche con Tomaso Scala, aveva scelto di corteggiare Aldo. Le nozze e la nascita del primo figlio della coppia avevano fatto sperare ad un lieto fine da favola. L’annuncio a Uomini e Donne della loro separazione, poche settimane fa, aveva mostrato Alessia dimagrita e provata. Oggi il post nostalgico, citato in precedenza, con la foto della tazza (mostrata in basso) che richiamerebbe proprio la scelta di Aldo e Alessia, potrebbe essere il segnale che la 24enne sia pronta a voltare pagina.
foto Alessia Cammarota post
Nei giorni scorsi una cena d’amore per Alessia Cammarota aveva risollevato numerosi fans della 24enne che continuano a inondarla di messaggi d’affetto su Instagram: “Brava ridi e sorridi…le tazze decisamente da buttare. Bacionissimi a Niccolò”, “dolce Ale…dai tazze nuove con te e Nicco magari”, “Butta vie le cose vecchie che non servono più a nulla”.