Alessia Macari: cos’è successo oggi dopo la lite con Paola Caruso

By on novembre 29, 2016
foto Alessia Macari gnocchi

Alessia Macari si consola dopo il litigio con Paola Caruso

E’ andata in onda ieri sera, lunedì 28 novembre 2016, l’attesissima seconda puntata di Selfie-Le cose cambiano con Simona Ventura, appunto attesissima non tanto per i selfie, ma sicuramente di più per l’incontro-scontro tra le due nemiche Paola Caruso e Alessia Macari. La prima membro fisso del cast di Selfie con il ruolo di giudice, la seconda concorrente ‘occasionale’ arrivata (o meglio invitata dalla conduttrice, come svelato in puntata) per vincere la sua fobia delle Barbie. Un caso che ha fatto molto discutere, poichè Paola Caruso, come il mentore Mariano Di Vaio, hanno sostenuto che a loro parere la Macari avrebbe potuto tranquillamente risolvere in altra sede il problema, non avendo problemi economici. Oggi, a distanza di 24 ore dal fattaccio (24 ore solo teoriche, visto che comunque la trasmissione è stata registrata diverso tempo fa) Alessia Macari si è mostrata su instagram con un piatto di gnocchi preparato da sua nonna, come svelato dalla didascalia allegata come stato all’immagine.

Paola Caruso e Alessia Macari: la Ciociara si consola dopo l’incontro-scontro

Gli gnocchi di nonna Maria 😍 #Cioci #felice #famiglia

è lo stato della foto pubblicata su instagram oggi da Alessia Macari (visibile in alto a destra). La Ciociara di Avanti un altro ieri sera è stata la causa (indiretta) dell’abbandono dello studio di Selfie-Le cose cambiano da parte di Paola Caruso, che in una recente puntata di Pomeriggio Cinque l’ha accusata di averla pugnalata alle spalle provando addirittura a proporsi come nuova testimonial degli sponsor per i quali lei lavorava (sarà vero?). Il video dell’uscita di Paola Caruso dallo studio di Selfie oggi è diventato virale in rete. Ieri sera, dopo lo stacco pubblicitario, Simona Ventura l’ha riportata in studio, soprannominandola per l’occasione ‘Floradora’ (nota cagna famosa in tv) visto il suo vestito decisamente particolare. Come andranno dunque le cose tra la Bonas e Alessia Macari in futuro? Deporranno l’ascia di guerra o la loro (ex) amicizia è destinata a non essere ricucita?

About Emanuele Fiocca

Nato a Soveria Mannelli (Catanzaro) il 7 Luglio 1987, è un calabrese doc. Attratto dalla televisione fin da bambino, ha maturato negli anni esperienze in diversi programmi della RAI come UnoMattina in Famiglia, Mezzogiorno in Famiglia, Alle Falde del Kilimangiaro, L'Arena e Domenica In. Caporedattore de LaNostraTv dall'11 Agosto 2014 e Responsabile Editoriale di "Lavorare Nello Spettacolo", le sue più grandi passioni sono la natura, il giornalismo e ovviamente la Tv!

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *