Alessia Marcuzzi Isola 2017: brutte notizie per il reality

By on novembre 16, 2016
foto alessia marcuzzi

Isola 2017, Alessia Marcuzzi: brutte notizie per il suo reality

Finito il Grande Fratello Vip con il Gran Galà andato in onda Lunedì scorso, ecco che i riflettori dei reality si sono accesi su L’Isola dei Famosi 2017 in partenza a Febbraio su Canale 5. Difatti, qualche giorno fa sono stati svelati i nomi dei papabili concorrenti, tra cui Nathalie Caldonazzo, Lucas Peracchi, Giulia De Lellis, Andrea Melchiorre, Roberto Poletti, Giacomo Urtis e Jill Cooper, ma non è finita qua perchè si è fatto anche un gran parlare di chi sostituirà Alvin nel ruolo di inviato del reality show condotto da Alessia Marcuzzi. Difatti, molte voci di corridoio davano per certo nello staff Rocco Siffredi, ma è il settimanale Chi a smentire questa notizia fornendo succosi dettagli.

Alessia Marcuzzi: brutta news per L’Isola dei Famosi 2017

Andando nel dettaglio, il noto magazine diretto da Alfonso Signorini ha asserito che la Magnolia avrebbe bocciato Rocco Siffredi come inviato della prossima edizione de L’Isola 2017. Infatti, a quanto pare, la produzione starebbe cercando un altro profilo, più precisamente, un giovane e bell’attore. Chi potrebbe essere? Un ex concorrente di una passata edizione de L’Isola dei Famosi? Tutto è possibile perchè si sa che i colpi di scena nella trasmissione condotta da Alessia Marcuzzi sono all’ordine del giorno. Ma i grattacapi per quest’ultima non sono finiti qua, anche perchè l’opinionista Mara Venier potrebbe passare definitivamente alla corte di Campo Dall’Orto in Rai, vista la sua imminente conduzione sulla rete ammiraglia dell’Azienda Pubblica di uno speciale su Telethon insieme a Fabrizio Frizzi. Insomma, dopo il confronto con Ilary Blasi, la giunonica conduttrice romana avrà un faccia a faccia anche con la Venier per convincerla a rimanere?

About Alessio Cimino

Toscano verace, è nato a Pietrasanta (Lucca) in un lunedì di qualche anno fa. Dopo il diploma come Tecnico Sociale si è laureato in Lettere e Filosofia indirizzo Musica e Spettacolo nella città dove Manzoni sciacquava i panni nell'Arno. Quindi, mosso dalla volontà di vivere un'esperienza internazionale, si è trasferito a Londra per 4 anni, dove ha imparato l'inglese e ha svolto i lavori più disparati. Ha poi deciso di tornare in Italia, precisamente a Milano, dove può seguire il mondo televisivo da vicino.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *