X


Alessia Marcuzzi: richiesta disperata per l’Isola 2017

Scritto da , il Novembre 24, 2016 , in Personaggi Tv Tag: , ,
foto alessia marcuzzi

L’isola dei famosi: showgirl lancia un appello alla Marcuzzi

Il Grande Fratello Vip è finito da qualche settimana, ma Mediaset è già all’opera sulla nuova edizione de L’Isola dei Famosi e il gossip si è già lanciato su news più o meno veritiere su chi concorrerà nel reality vip. Andando nel dettaglio, i nomi fin qui circolati sono numerosi e alla news data da Alberto Dandolo quasi una settimana fa, ecco che il magazine diretto da Alfonso Signorini gli ha fatto eco svelando che la produzione de L’Isola 2017 avrebbe contattato anche Diego Armando Maradona, Alberto Tomba, Aldo Montano, il rapper Moreno e Anna Falchi. Finita qua? Ma nemmeno per sogno perchè il curioso appello di stamattina ad Alessia Marcuzzi da parte di una ex concorrente dell’adventure show ha fatto già scatenare il web.

Isola anticipazioni, appello per Alessia Marcuzzi: “Fammi partecipare”. Ecco da parte di chi

Difatti, nella giornata di oggi, Sara Tommasi è tornata a parlare ai microfoni della famosissima trasmissione radiofonica, Casa M2O, e ciò che ha chiesto ad Alessia Marcuzzi ha già fatto scalpore. Andando nel dettaglio, la Tommasi ha asserito:

“Cara Alessia, ti prego inseriscimi nel cast de L’Isola dei Famosi. Ti assicuro che sono in piena forma psicologica e mi farebbe bene ripetere l’esperienza isolana. Sono sicura che ne gioverebbe anche il mio corpo.”

Ovviamente, in rete è scoppiato il caos. Ma, al momento, la Marcuzzi non ha ancora risposto a questo accorato appello, anche se sono già in tanti a chiedere agli autori de L’Isola dei Famosi di prendere questa proposta in seria considerazione. Potrebbe essere il nome giusto per il reality isolano? Davvero la Tommasi si è ripresa e potrebbe affrontare un’esperienza così estrema? Queste e tante altre domande si stanno ponendo gli estimatori del reality sui social e, con tutta probabilità, saranno gli stessi punti interrogativi che stanno girando nelle teste degli autori. Insomma, è certo che dopo le brutte notizie sul reality dovute all’esclusione di Rocco Siffredi dal ruolo di inviato, ecco arrivare un’altra clamorosa news. Cosa succederà? La Tommasi tornerà in tv grazie a L’Isola 2017? Lei lo spera ardentemente.