X


Amici 16: Andreas in crisi? La risposta del ballerino

Scritto da , il Novembre 26, 2016 , in Personaggi Tv Tag: , ,
foto Andreas Amici 15

Andreas ad Amici 16: è crisi? Il messaggio

Amici 16 ha preso il via ufficialmente sabato scorso con la formazione della classe. Sono 21 gli allievi che si contenderanno la vittoria finale. Andreas Muller, costretto ad abbandonare Amici 15 a un passo dal serale per infortunio, quest’anno ha voluto riprovare ad entrare nella scuola partendo dai casting. La sua scelta ha scatenato tante polemiche. In particolare Garrison e Alessandra Celentano hanno criticato la decisione del ballerino. La Celentano ritiene che il suo percorso all’interno del talent si sia concluso l’anno scorso, per Garrison ci sono ballerini migliori di lui che avrebbero meritato il banco quest’anno. In questi giorni finanche Veronica Peparini, che ha sempre appoggiato Andreas, l’ha rimproverato: lo vede bloccato, rigido, non è più quello di un tempo e lei si aspetta molto di più adesso. Le parole della Peparini hanno ferito Andreas ma non ha nessuna intenzione di mollare, anzi sa che deve faticare il doppio rispetto allo scorso anno. Andreas ieri sera ha scritto un lungo post sul suo gruppo ufficiale che conta più di cinquemila fans:

“Qui dentro per me è il doppio più difficile dell’anno scorso…mi stanno spompando e vogliono sempre di più come è giusto che sia. Sto dando tutto me stesso e mi dispiace che qualcuno non lo veda! Restatemi vicino, un guerriero non è niente senza il suo esercito”.

Amici 16: Andreas risponde alle critiche

Andreas ha spiegato che per lui non è facile mantenere la lucidità pensando a quanta gente lo insulta e critica ma sta dando l’anima in questo nuovo percorso e spera che il suo impegno verrà premiato. Ha concluso dicendo che spera di non deludere mai i suoi sostenitori e si augura che possano rivedere presto il vero Andreas. In pochi minuti il post del ballerino di Amici 16 ha raccolto più di 1.300 ‘mi piace’ e più di 350 commenti di incoraggiamento e stima. I fans di Andreas non faranno mai mancare il loro appoggio al loro guerriero. E non importa se nella sfida a squadre di oggi Andreas non ha preso il punto e Garrison l’ha criticato. Andreas dimostrerà con i fatti quanto vale!