Amici 16 anticipazioni: prima eliminazione. Andreas contestato

By on novembre 30, 2016
Foto Andreas Muller

Anticipazioni Amici 16: il primo eliminato. Andreas nel mirino dei prof

Ieri sera è stata registrata la terza puntata di Amici 16 che andrà in onda sabato 3 dicembre alle 14:10 su Canale 5. Ospite musicale Emma che ha cantato “Quando le canzoni finiranno”. Le anticipazioni della terza puntata di Amici 16 de Ilvicolodellenews svelano che in apertura c’è stata la sfida del ballerino Sebastian contro Luca, ha vinto il primo. Sfida a squadre: prima prova tra i due capitani, Lo Strego vs Riccardo. Vince Riccardo, contestato da Carlo di Francesco e lodato da Fabrizio Moro. Il ragazzo era giù di morale, le critiche del web e dei compagni lo fanno soffrire. Seconda prova: Cosimo contro Andreas, ha vinto il ballerino di latino. Andreas, ancora una volta, è stato contestato da quasi tutti i prof tranne Veronica Peparini. Garrison non ha potuto votare per volere di Andreas che ha detto di non voler passare un altro anno a discutere con lui. La Celentano l’ha definito piatto, non riesce più ad emozionare la Titova, Emanuel Lo apprezza Andreas ma non riesce mai a coinvolgerlo dall’inizio alla fine durante l’esibizione. Andreas risponde a Maria che non intende focalizzarsi su queste cose e Rudy Zerbi lo definisce arrogante. Il ballerino torna a posto deluso e demoralizzato. Terza prova: Alessio contro Thomas, vince il secondo e la squadra dei “Senza Piani” per 3-0, va in sfida Oliviero (si era proposto anche Andreas).

Amici 16 anticipazioni: sfide e prima eliminazione

Nella seconda manche della sfida a squadre di Amici 16, durante la prima prova si sfidano Federica e Giada, vince la prima. Seconda prova Oliviero vs Vittoria vinta dal primo. I prof contestano la ballerina, Garrison dice che sembra un uomo, la Peparini la difende a spada tratta. Terza prova: Francesco contro Elisa, vince il ragazzo. Quarta prova: Oliviero contro Eric, vince il primo e la squadra de “Gli Streghi” si aggiudica la seconda manche. Riccardo va in sfida immediata e vince contro Patrick che aveva partecipato ai casting. Stessa sorte per Oliviero che vince contro Rebecca. Finisce la puntata ma la registrazione continua con le sfide di Marc Lee e Shady, puniti perché hanno violato il regolamento usando il cellulare durante le lezioni. Shady vince contro Angelica. Marc Lee perde contro Valentina, molto apprezzata ai casting, ed è costretto ad abbandonare la scuola, è il primo eliminato di Amici 16. Cosa succederà nei prossimi giorni nella scuola più famosa d’Italia? Andreas supererà la crisi?

About Isabella Adduci

Nata a Cassano allo Ionio (Cosenza) nel 1978, si è laureata in Giurisprudenza all'Università degli Studi di Bari ed ha conseguito l'abilitazione all'esercizio della professione forense presso la Corte d'Appello di Catanzaro. Da sempre appassionata di televisione, cinema e spettacolo, ama scrivere e leggere libri di ogni genere, quotidiani, magazines. Il suo sogno è quello di diventare un apprezzato critico televisivo... sognare non costa nulla!

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *