X


Annalisa Scarrone ancora conduttrice: il nuovo progetto in Tv

Scritto da , il Novembre 2, 2016 , in Musica Tag: ,
Foto Annalisa

Annalisa Scarrone da cantante a conduttrice: l’annuncio sui social

Clamorosa rivelazione per i fans di Annalisa che ha colto tutti di sorpresa oggi nei social. La celebre cantante, nata da Amici di Maria De Filippi, dove si classificò seconda nel 2010, per poi crescere sempre più, con 5 dischi alle spalle in 6 anni e 3 partecipazioni al Festival di Sanremo, portando dei brani che hanno sempre riscosso consensi da parte del pubblico; Annalisa Scarrone è ad oggi un’artista a tutto tondo e, tra le altre cose, a differenza di molti suoi colleghi, si è anche laureata in fisica. E’ proprio grazie a questa laurea che lo scorso anno l’abbiamo vista debuttare nella nuova veste da conduttrice con il programma Tutta colpa di Einstein – Quelli del Cern, dove la cantante ha guidato il pubblico alla scoperta del Cern. Le novità in vista riguardano proprio questa ultima esperienza da conduttrice: Annalisa ha confessato sui social che da poco sono ultimate le riprese di una nuova edizione di “Tutta colpa di…”. Per il momento non ha rilevato nessun altro dettaglio, ma di certo il programma presenzierà ancora una volta la seconda serata di Italia Uno, e se sarà collocato nuovamente di domenica, avrà come traino Le Iene, condotte quest’anno una volta la settimana da Ilary Blasi, Frank Matano e Giampaolo Morelli, l’altra con Nadia Toffa affiancata dai suoi colleghi.

Annalisa Scarrone annuncia una sorpresa: sarà ancora conduttrice

Annalisa è quindi pronta per indossare nuovamente i panni di conduttrice ed anche molto euforica come si può notare dal suo post:

“Ciao a tutti! Finalmente posso svelarvi una cosa a cui tengo molto. Vi ricordate il programma sulla scienza, “Tutta colpa di…”? Ebbene, continua la mia avventura da conduttrice ?
Infatti da qualche giorno abbiamo ultimato le riprese della nuova edizione del programma in una veste tutta nuova! A breve vi racconteró tutti i particolari di questa “missione”, intanto eccovi una piccola anteprima ????”

Dal post non si è ancora in grado di capire di che cosa si andrà ad occupare quest’anno il programma, che però è stato riconfermato grazie anche al risultato ottenuto lo scorso anno che viaggiava tra il 5 e il 6 % di share. Un ascolto senza infamia e senza lode per la seconda serata di Italia 1 e il debutto di Annalisa Scarrone come conduttrice.