X


Anticipazioni Tale e Quale Show: la malattia di Karima

Scritto da , il Novembre 11, 2016 , in Personaggi Tv Tag: , ,
Foto Karima

Tale e Quale Show: Karima è malata e non tornerà

Venerdì scorso Silvia Mezzanotte ha vinto la sesta edizione di Tale e Quale Show. Stasera, come ormai consuetudine, inizia il torneo di Tale e Quale Show: parteciperanno i migliori otto di questa edizione e i migliori quattro della quinta edizione, cioè Massimo Lopez, Giulia Luzi, Karima e Francesco Cicchella. Ma, la notizia è di poche ore fa, Karima non ci sarà perché ha un problema di salute. Ad annunciare il motivo con un video sul suo profilo facebook la stessa cantante:

“Buonasera a tutti. Volevo dirvi che domani sera non sarò a Tale e Quale perché ho avuto un problemino di salute che devo risolvere, che non mi aspettavo ma la vita a volte ci presenta delle cose con cui fare i conti. Mi dispiace tantissimo non esserci. Vi aggiornerò sulla situazione. Prometto che tornerò presto. Un bacione, ciao”.

Karima, quindi, deve rinunciare a partecipare a Tale e Quale show perché non sta bene. Sicuramente nulla di grave ma la sua bacheca è stata subito invasa da auguri di pronta guarigione e in bocca al lupo da parte dei suoi fans che la seguono con affetto sin dai tempi di Amici.

Tale e Quale Show anticipazioni, Karima non ci sarà: il suo annuncio

Karima ha partecipato alla sesta edizione di Amici di Maria De Filippi, si è classificata terza e ha vinto il premio della critica. Nel 2009 ha partecipato al Festival di Sanremo nella categoria Nuove Proposte. Nel 2013 ha fatto parte del cast fisso de I migliori anni con Carlo Conti che poi l’ha voluta a Tale e Quale Show. Nel gennaio 2014 è diventata mamma della piccola Frida. Ora Karima era pronta a tornare in pista a Tale e Quale Show ma, purtroppo, un problema di salute l’ha costretta a rinunciare. E’ un peccato per la trasmissione che non potrà contare su una delle voci più belle del panorama musicale italiano. Carlo Conti deciderà di far tornare in gara Enrico Papi che ha imitato Emma la scorsa settimana? L’appuntamento con Tale e Quale Show è per stasera su Raiuno!