Asia Nuccetelli contro Giulia: la De Lellis lavora grazie a lei?

By on novembre 16, 2016
Foto Asia Nuccetelli

Giulia De Lellis: la frecciatina velenosa di Asia Nuccetelli

Il Grande Fratello Vip è terminato da quasi 10 giorni, ma le polemiche tra i concorrenti hanno continuato a tenere banco. Cos’è successo stavolta? In pratica, sui social, Asia Nuccetelli ha avuto da ridire sull’eterna rivale Giulia De Lellis. Ricapitolando, le due non si sono mai piaciute, infatti Giulia ha sempre preso di mira la figlia di Antonella Mosetti per via dell’amicizia nata all’interno della casa più spiata dagli italiani tra quest’ultima e il fidanzato della De Lellis, Andrea Damante. Ovviamente, le ragazze non si sono mai risparmiate con varie liti e confronti, anche a distanza e, nella giornata di ieri, nel salotto di Pomeriggio 5, la fidanzata del “Dama” non c’è andata giù leggera punzecchiando Asia, tanto che quest’ultima si è sfogata sui social.

Giulia De Lellis e Asia, ancora guerra: lo sfogo della Nuccetelli

Andando nel dettaglio, poco fa, sul noto social network instagram stories, Asia Nuccetelli si è sfogata ironizzando su Giulia De Lellis. In pratica, la figlia della Mosetti ha caricato alcuni video in cui ha asserito che la ex corteggiatrice di Uomini e Donne abbia trovato lavoro grazie a lei. Il motivo? La ragazza ha dichiarato che la De Lellis, appena è ospite in qualche trasmissione televisiva, finisca sempre a parlare di lei e della sua amicizia con Andrea Damante tanto da aver ottenuto il ruolo di opinionista fissa nella parte dedicata ai talk nel noto rotocalco prodotto da VideoNews e condotto da Barbara D’Urso facendo infuriare i “Damellis”. La ragazza di Andrea vorrà replicare a queste ennesime accuse? Intanto, dopo la proposta choc alla Nuccetelli da parte del “Dama” di sotterrare l’ascia di guerra, pare davvero che Asia non abbia colto l’invito, ma anzi è più agguerrita che mai.

About Alessio Cimino

Esuberante toscano, è nato a Pietrasanta (Lucca) in un lunedì di qualche anno fa. Dopo il diploma come Tecnico Sociale si è laureato in Lettere e Filosofia indirizzo Arte, Musica e Spettacolo nella città dove Manzoni sciacquava i panni nell'Arno. Mosso dalla voglia di seguire il mondo dello spettacolo e della Tv ha deciso di trasferirsi a Milano.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *