X


Barbara d’Urso nel mirino di Bosco Cobos: la richiesta

Scritto da , il Novembre 3, 2016 , in Gossip Tag: , ,
foto Barbara d'Urso e Bosco Cobos

Bosco Cobos: richiesta accorata a Barbara d’Urso

Il Grande Fratello Vip si appresta al rush finale. Valeria Marini, Stefano Bettarini, Gabriele Rossi, Alessia Macari e Laura Freddi sono i cinque finalisti della prima edizione italiana del reality dedicata ai personaggi famosi. Dopo le pesanti esclusioni di Elenoire Casalegno, Andrea Damante e Mariana Rodriguez dal gioco, il clima in casa è abbastanza disteso. Alla calma serafica della dimora di Cinecittà si associa però il fermento fuori dalla casa più spiata d’Italia. I salotti televisivi di Canale5 sono ormai popolati dagli ultimi eliminati del GF Vip. Tra polemiche, confronti e discussioni, gli ex concorrenti continuano a tenere alta l’attenzione del pubblico sul reality di casa Mediaset. A incuriosire in queste ore è stato proprio Bosco Cobos. L’attore di Malaga, nel corso delle sue ospitate a Pomeriggio 5 da Barbara d’Urso, sembra aver stretto un buon rapporto con la conduttrice al punto di entrare nel suo camerino e avanzare una richiesta accorata. In queste ore infatti la conduttrice partenopea ha postato sul suo profilo Instagram un video in compagnia di Bosco che ha scatenato i fans.

Barbara d’Urso e Bosco Cobos: strano scambio tra i due

Poche ore fa, dopo aver ospitato nei giorni scorsi Bosco Cobos a Pomeriggio 5, Barbara d’Urso ha postato un video, cliccabile in basso, in cui immortala un momento simpatico in compagnia dell’attore spagnolo.

IL VIDEO: https://www.instagram.com/p/BMUWalAgunB/?taken-by=barbaracarmelitadurso

Nel filmato Bosco chiede in prestito alla d’Urso la sua gonna a fiori. La 59enne partenopea, senza pensarci due volte ha accolto la richiesta, promettendo di far indossare il capo all’amico di Jonas Berami. Insomma un siparietto divertente con protagonisti Barbara d’Urso e Bosco Cobos, che ha accolto il favore dei followers della conduttrice, che hanno risposto così: “Grande Bosco”, “Bosco sei davvero adorabile…dovevi vincerlo tu il GF”, “Bellissimi”. Insomma, Bosco Cobos, consolato da Mara Venier dopo l’eliminazione al GF Vip, ha strappato un sorriso ai fans della d’Urso, in poche ore infatti il post ha superato i 46 mila like.