X


Barbara d’Urso si è fatta male: dito rotto e spalla dolente. FOTO

Scritto da , il Novembre 8, 2016 , in Personaggi Tv Tag: , ,
foto Barbara d'Urso ferita

Barbara d’Urso ferita: rottura al dito e problemi alla spalla. LA FOTO

Definirla instancabile è riduttivo: Barbara d’Urso, da anni colonna portante di Canale 5 con le sue seguitissime trasmissioni pomeridiane (Domenica Live e Pomeriggio Cinque) non si ferma proprio mai e anche nelle ore mattutine, quando non la si vede in televisione, è sempre in movimento per tenersi in forma con quella che è la sua grande passione che coltiva fin da giovanissima: la danza! E proprio con ginnastica e danza la conduttrice di Pomeriggio 5 e Domenica Live ha deciso di iniziare la giornata di oggi, martedì 8 novembre 2016, “nonostante il dito rotto e la spalla dolente ❤️️”, come da lei affermato su facebook, twitter e instagram, social sui quali è molto seguita quotidianamente e sempre molto attiva.

“Stamattina alle 7.30 ho ripreso i miei allenamenti di danza classica”

è lo stato allegato alla foto pubblicata da Barbara d’Urso sui social poco fa (visibile in alto), dove ha aggiunto gli hashtag #danza #passione #spaccataallaseconda #scala e il tag @andrea_volpintesta.

Barbara d’Urso con un dito rotto e una spalla dolorante. L’annuncio sui social

Non saranno una spalla dolente e un dito rotto a fermare la padrona di casa di Pomeriggio Cinque e Domenica Live naturalmente: oggi sarà infatti regolarmente in onda con il suo rotocalco quotidiano firmato Videonews, in onda a partire dalle 17.15 circa (dopo la soap Il Segreto) fino al preserale, quando cederà la linea al quiz Caduta Libera di Gerry Scotti. Una stagione particolarmente fortunata quella in corso per Barbara d’Urso, che batte sistematicamente in ascolti l’agguerrita concorrenza de La vita in diretta di Cristina Parodi e Marco Liorni dal lunedì al venerdì e la nuova Domenica In firmata Pippo Baudo e Chiara Francini. Dunque un dito rotto e una spalla dolorante non la mettono in KO: la foto postata sui social nè è la prova!