X


Caterina Balivo, Detto Fatto: la speranza dopo il naso rotto

Scritto da , il Novembre 17, 2016 , in Gossip Tag: , ,
foto Caterina Balivo Detto Fatto

Detto Fatto, Caterina Balivo: dopo l’incidente arriva il sogno

Dopo il brutto incidente che l’ha vista protagonista due giorni fa, Caterina Balivo ha ritrovato il sorriso. Un sorriso che in realtà la conduttrice di Detto Fatto non aveva mai perso, come sottolineato da lei stessa sui social. La buonanotte della regina del primo pomeriggio di Rai2 è sembrata avere però un sapore particolarmente dolce.

“Stanotte cosa vorreste sognare? Io di nuotare all’#argentario. Tra naso rotto, freddo milanese e TV con tanta politica serve un po’ di sole a scaldarmi. #notte #amo l’#Italia #caterinasecrets #isognidondesideri”.

E’ stato questo il messaggio lanciato da Caterina Balivo sui social. Un post che inneggia alla leggerezza e richiama le cose belle della vita. Periodo d’oro per la conduttrice, nonostante il brutto incidente di qualche giorno fa. La 36enne partenopea, al timone di Detto Fatto da marzo 2013, continua a presidiare con successo il day time di Rai2.

Caterina Balivo di Detto Fatto rivela il suo desiderio: la confessione

Nonostante la botta al naso di Caterina Balivo di qualche giorno fa, Detto Fatto non ha subito contraccolpi. Da vera stacanovista la Balivo ha continuato le dirette del programma di Rai2, nonostante la disavventura e il dolore al naso. Lo scorso 15 novembre, infatti, la conduttrice aveva raccontato su Instagram la sua disavventura, sottolineando di aver sbattuto contro una porta di vetro e di essere addirittura svenuta per il forte dolore. Caterina Balivo infortunata non ha messo a rischio Detto Fatto, continuando a destreggiarsi abilmente tra un tutorial e l’altro. Ora, il post su Instagram della conduttrice partenopea, e la foto del mare dell’Argentario (visibile in basso), ha rincuorato i fans che in questi giorni hanno riempito la 36enne di messaggi d’affetto.
foto Caterina Balivo post su Instagram
I followers hanno sommerso di like commento su Instagram di Caterina Balivo di Detto Fatto, scrivendo: “Cara @caterinabalivo rimettiti presto! E spero d’incontrarti la prossima estate all’Argentario, visto che ho la casa vicino a te”, “Amo l’Argentario…sono contenta che ti piaccia…è il mio mare…tu sei la numero 1…brava”.