X


Caterina Balivo infortunata: Detto Fatto a rischio?

Scritto da , il Novembre 15, 2016 , in Personaggi Tv Tag: , ,
foto Caterina Balivo

Detto Fatto, brutto incidente per Caterina Balivo

Risveglio difficile per Caterina Balivo questa mattina. Poco più di un’ora fa, la conduttrice di Detto Fatto ha postato uno scatto su Instagram che ha preoccupato i followers. Nella foto, mostrata in apertura dell’articolo la presentatrice partenopea truccata di tutto punto, con cappello e pellicciotto, mostra il naso gonfio e incerottato. A svelare cosa abbia causato la botta al volto è stata proprio la Balivo con questo commento:

“Vi è mai capitato di sbattere contro una porta a vetro e di svenire dal dolore? Ecco a me è capitato, un male atroce e un naso che spero tornerà come prima, per il momento super steri-strip e antidolorifico…stay tuned…neanche il cerotto riuscirà a farmi perdere il sorriso #buongiorno a tutti!!!”.

In pochi minuti il post dei Caterina Balivo su Instagram ha superato i 4 mila like. I fans della padrona di casa di Detto Fatto hanno sommerso di messaggi d’affetto la 36enne partenopea.

Caterina Balivo vittima di un incidente: Detto Fatto salta?

Brutto incidente per Caterina Balivo. La conduttrice, con il messaggio sopracitato, ha raccontato la sua disavventura: sbattere contro una porta di vetro. Dopo il colpo la conduttrice sarebbe svenuta per il dolore. Detto Fatto è a rischio? Molto probabilmente il programma pomeridiano di Rai2 non subirà contraccolpi. La frase finale del post della Balivo, “neanche il cerotto riuscirà a farmi perdere il sorriso”, molto probabilmente annuncia che la 36enne non si fermerà a causa dell’incidente. I fans di Caterina Balivo, che aveva stupito con un nuovo look a inizio stagione, hanno commentato affettuosamente il post su Instagram, scrivendo: “Sempre fashion anche col cerottino”, “Ciao Caterina mi dispiace molto della tua disavventura, ti mando un bacione e una bella coccola”, “Povera, chissà che dolore, oggi ti vedrò con il cerotto, tranquilla sei bellissima uguale e molto simpatica. Metti un po’ di fondotinta e non si vedrà niente. Per me sei in qualsiasi modo speciale. Ciao e tanti auguri”.