X


Clarissa Marchese e Federico Gregucci: l’assenza e il sospetto

Scritto da , il Novembre 30, 2016 , in Personaggi Tv Tag: , , ,
foto Clarissa Marchese e Federico Gregucci Uomini e Donne

Federico Gregucci e Clarissa Marchese: novità dopo la scelta

Uomini e Donne si avvicina a grandi passi alla pausa natalizia. Come consuetudine infatti il programma di Maria De Filippi tende a interrompere la programmazione sotto le feste per ritornare dopo l’Epifania. La prima parte del Trono Classico si avvia alla conclusione, in questi giorni infatti Clarissa Marchese, come anticipato da Ilvicolodellenews.it ha scelto Federico Gregucci. Il calciatore 27enne ha conquistato la 22enne di Agrigento in poche esterne, forte della sua spontaneità e di un modo di fare considerato subito vero dalla tronista. Molto probabilmente prima della pausa di Natale verrà trasmessa la scelta di Clarissa Marchese. Come risaputo infatti, le puntate di Uomini e Donne viaggiano con un gap di qualche settimana rispetto alle registrazioni. A pochi giorni dalla scelta, l’assenza di foto della neo coppia ha fatto preoccupare qualche fans, anche se le segnalazioni e gli avvistamenti di Clarissa e Federico insieme hanno fatto tirare un sospiro di sollievo ai followers.

Clarissa e Federico: la foto e l’anticipazione

Come l’etichetta di Uomini e Donne impone, i protagonisti del Trono Classico, come Clarissa Marchese e Federico Gregucci, non possono anticipare quanto avvenuto durante le registrazioni fino alla messa in onda della puntata. Regola che ovviamente è estesa anche alle scelte. Questo il motivo per cui i profili social ancora non mostrano foto di coppia dopo la scelta di Clarissa a Uomini e Donne. L’assenza di Federico dagli scatti Instagram della tronista, non anticiperebbe perciò nessuna crisi, ma soltanto un silenzio momentaneo dettato da ragioni pratiche. Poche ore fa la 22enne Siciliana ha postato uno scatto, mostrato in basso, in cui si vede una tavola imbandita (per una colazione a due) e le mani di un ragazzo.
foto Clarissa Marchese
Si tratta di Federico Gregucci? La Marchese ha lanciato così un piccolo indizio, tranquillizzando i fans che hanno commentato con entusiasmo: “Stupendi, non vedo l’ora di vedere una vostra foto”, “La coppia più bella”.