X


Claudio D’Angelo Trono Classico: battuta velenosa di Sperti?

Scritto da , il Novembre 22, 2016 , in Personaggi Tv Tag: , , ,
foto Claudio D'Angelo Uomini e Donne

Gianni Sperti attacca il Trono Classico di Claudio D’Angelo?

Oggi è andata in onda la seconda parte del Trono Classico di Uomini e Donne e le polemiche si sono sprecate. Difatti, al centro della bufera c’è stato Claudio D’Angelo diviso tra le lusinghe di Sonia Lorenzini e le accuse di Ginevra Pisani, ma non è finita qua perchè ad esser stato più volte nel mirino c’è stato anche il collega tronista, Claudio Sona. Infatti, quest’ultimo è stato attaccato veemente da Mario Serpa per via del suo atteggiamento avuto nei confronti di Francesco Zecchini e, soprattutto, per il bacio che il giovane veronese ha dato, a telecamere spente, a quest’ultimo. Finita qua? Ma nemmeno per sogno perchè anche Gianni Sperti, nella giornata di oggi, ha voluto esprimere la sua opinione sul suo profilo personale del noto social network facebook sui troni e, soprattutto sul percorso di Sona, facendo una battuta velenosa sul Trono Classico.

Trono Classico: Claudio D’Angelo nel mirino di Gianni Sperti?

Difatti, l’opinionista di Uomini e Donne, Gianni Sperti, sul suo profilo facebook ha asserito:

“Questo percorso è molto più emozionante, vero, basato sui sentimenti e ricco di contenuti rispetto a tanti percorsi etero!
Grazie!!! #giannisperti #uominiedonne @uominiedonne @wittytv #tronogay #thanks”

Ovviamente, questa dichiarazione ha già creato un gran polverone perchè, se da una parte si è congratulato con Claudio Sona, dall’altra non ha fatto mancare una stilettata nei confronti dei colleghi di quest’ultimo. Infatti, molti fan, appena hanno letto questo post hanno subito pensato che l’uomo si riferisse a Claudio D’Angelo visto che, nelle puntate precedenti dedicate al Trono Classico, ha avuto da ridire su determinati comportamenti dell’ex protagonista di Temptation Island. Davvero Sperti ha attaccato il tronista di origini beneventane? Eventualmente, quest’ultimo risponderà? Intanto sui social si è già scatenato il putiferio. Ma D’Angelo ha anche altri grattacapi per la testa visto che, a quanto pare, è già ai ferri corti con Ginevra. E con Sonia le cose non stanno poi andando così tanto meglio. Insomma, sicuramente Claudio non è ancora pronto a una eventuale scelta, però la fatidica data si avvicina sempre di più. Potrebbe abbandonare la trasmissione anzitempo?