Claudio Sona: la scelta. Cattive notizie per i fans

By on novembre 30, 2016
foto Claudio Sona Uomini e Donne

Trono Gay: Claudio Sona sceglie. La delusione dei fan

E’ da poco finita la puntata di Uomini e Donne dedicata al Trono Over, ma in rete non si fa altro che parlare dei protagonisti del Trono Classico e del Trono Gay. Difatti, se Clarissa Marchese ha scelto Federico Gregucci Venerdì scorso, Riccardo Gismondi pare essere ancora in forte dubbio sui sentimenti che prova per Camilla Mangiapelo e Martina Luchena. Stesso discorso va fatto anche per Claudio D’Angelo, sempre più nell’occhio del ciclone tra le accuse ricevute dalla sua ex fidanzata e l’indecisione mostrata sulle corteggiatrici. Ma, al momento, è la scelta di Claudio Sona a catalizzare maggiormente l’attenzione delle fan di Uomini e Donne. Difatti, il 2 Dicembre ci sarà il tanto atteso lieto evento e la curiosità su chi sceglierà è alle stelle. Ma quando verrà trasmessa in tv?

Claudio Sona sceglie, ma i fan del Trono Gay sono delusi

Infatti, molti telespettatori si stanno domandando quando la scelta di Claudio Sona andrà in onda su Canale 5, ma le notizie che stanno circolando in rete non fanno ben sperare i numerosi fan della trasmissione prodotta e condotta da Maria De Filippi. Andando nel dettaglio, a Dicembre Uomini e Donne andrà in onda un po’ a singhiozzo visto che l’8 e il 9 salterà la trasmissione per via del Ponte dell’Immacolata, mentre il 16 Maria De Filippi saluterà i telespettatori dando l’appuntamento a anno nuovo. In effetti, le indiscrezioni che stanno circolando in rete rivelano che le scelte di Claudio e di Ludovica andranno in onda a Gennaio e viste le tante interruzioni che il dating show quotidiano avrà durante tutto il mese di Dicembre è facile arrivare alla conclusione che molto probabilmente i supporter saranno costretti ad attendere ancora un mese circa. Insomma, dopo l’avviso di Raffaella Mennoia, ecco arrivare una brutta notizia per i fedeli telespettatori del Trono Gay. E la delusione in rete è palpabile.

About Alessio Cimino

Toscano verace, è nato a Pietrasanta (Lucca) in un lunedì di qualche anno fa. Dopo il diploma Tecnico Sociale si è laureato in Lettere e Filosofia indirizzo Musica e Spettacolo nella città dove Manzoni sciacquava i panni nell'Arno. Quindi, mosso dalla volontà di vivere un'esperienza internazionale, si è trasferito a Londra per 4 anni, dove ha imparato l'inglese e ha svolto i lavori più disparati. Ha poi deciso di tornare in Italia, precisamente a Milano, dove può seguire il mondo televisivo da vicino.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *