X


Cristian e Tara: l’assenza di lui preoccupa

Scritto da , il Novembre 22, 2016 , in Gossip Tag: , ,
foto cristian tara

Tara Gabrieletto e Cristian Gallella: il silenzio social

Cristian Gallella manca da Instagram da diversi giorni. L’ultimo post risale infatti a circa due settimane fa. In quell’occasione l’ex tronista di Uomini e Donne e naufrago de L’isola dei famosi, aveva fatto gli auguri a Tara Gabrieletto in occasione dei suoi 29 anni, scrivendo:

“Tanti auguri amore…e sono 29…stai diventando una meravigliosa vecchietta”.

A distanza di quindici giorni dall’ultimo video social pubblicato da Cristian, la sua assenza su Instagram inizia ad impensierire. Un silenzio insolito quello di Galella, che dal matrimonio celebrato a fine agosto, aveva tenuto aggiornati costantemente i followers con foto, filmati e commenti, condividendo anche frammenti del viaggio di nozze in Madagascar. A cosa è dovuto il silenzio su Instagram del 32enne? A rivelare qualche informazione su Cristian Gallella e Tara Gabrieletto la pagina facebook ufficiale dell’ex tronista.

Cristian Gallella e Tara Gabrieletto: l’obiettivo futuro

Se il profilo Instagram di Cristian Gallella è fermo a due settimane fa, la pagina facebook dell’ex tronista, continua ad aggiornare quotidianamente i fans della coppia nata a Uomini e Donne. Nel profilo facebook dedicato al tronista e gestito dal suo forum, continuano a comparire citazioni, foto e news. In questi giorni l’ex tronista sarebbe impegnato infatti in diverse serate. Il prossimo 27 novembre la coppia dovrebbe essere impegnata in Campania per un evento. Il 3 dicembre invece saranno probabilmente presenti all’inaugurazione di un centro estetico in Calabria, mentre il 4 dovrebbero essere protagonisti a Marsala. Insomma un’agenda ricca di impegni. Forse il silenzio su Instagram potrebbe essere motivato proprio dalle numerose attività della coppia. Tara Gabrieletto, che con pensieri sospetti aveva preoccupato nei giorni scorsi, in una recente intervista avrebbe ammesso che il suo obiettivo, e quello del marito, sarebbe di allargare presto la famiglia. Tara e Cristian, infatti, non hanno mai nascosto la volontà di avere un bambino, nel frattempo la coppia continua a dividersi tra lavoro e famiglia, seguita dai loro numerosissimi fans. Arriverà presto la lieta notizia?