X


Cristian e Tara preoccupano: pensieri sospetti per la Gabrieletto

Scritto da , il Novembre 9, 2016 , in Personaggi Tv Tag: , ,
foto Tara Gabrieletto Uomini e Donne

Tara Gabrieletto e Cristian Gallella: la preoccupazione

E’ bastata una foto, accompagnata da un commento, per impensierire i fans di Cristian e Tara. La coppia, nata nei pomeriggi rosa targati Uomini e Donne, è convolata a nozze lo scorso agosto, festeggiando il lieto evento il 2 di settembre e commentando a Verissimo da Silvia Toffanin le emozioni provate. Pochi minuti fa un post di Tara Gabrieletto ha spiazzato tutti.

“Imparerai a tue spese che nel lungo tragitto della vita incontrerai tante maschere e pochi volti”.

E’ stata questa la citazione postata dall’ex corteggiatrice sul suo profilo Instagram. La frase di Luigi Pirandello è apparsa come un allusione a qualcuno. C’entra Cristian Gallella? Molto probabilmente la 29enne di Vigevano, che ha festeggiato pochi giorni fa il suo compleanno, ha voluto lanciare un messaggio ai detrattori sui social. Gli ex protagonisti di Uomini e Donne continuano infatti ad essere oggetto di critiche, spesso gratuite, via web. Il rovescio della medaglia della popolarità. Ad impensierire i fans anche la foto, mostrata in alto, postata da Tara, in cui la ragazza sembra essere pensierosa.

Cristian Gallella e Tara Gabrieletto pensierosi dopo il matrimonio?

Tra alti e bassi, Tara Gabrieletto e Cristian Gallella sono arrivati al traguardo del matrimonio, dopo un anno turbolento, segnato da due crisi per la coppia. Tara Gabrieletto avrebbe ammesso di recente sulle pagine del settimanale Nuovo che presto vorrebbe allargare la famiglia. In base quanto affermato dall’ex corteggiatrice il loro obiettivo sarebbe quello di aprire un’attività a Roma oppure a Milano, forse un ristorante, considerata la sua passione per la cucina. Per quanto riguarda la tv, la 29enne avrebbe ammesso di non disdegnare quello che arriverà, anche se al momento il desiderio della coppia sarebbe quello di allargare la famiglia e raggiungere una buona stabilità. Nei giorni scorsi Tara aveva mostrato una sospetta nostalgia, ricordando lo scorso 31 agosto, oggi la foto pensierosa, e il messaggio postato su Instagram, ha riacceso i riflettori sulla coppia. Tempo di bilanci per Cristian e Tara?