X


Don Matteo 11, Simone Montedoro: spunta la novità

Scritto da , il Novembre 16, 2016 , in Serie & Film Tv Tag: , ,
foto Terence Hill e Simone Montedoro Don Matteo 10

Simone Montedoro ci sarà in Don Matteo 11?

Don Matteo 11 continuerà a colorare il prime time di Rai1. L’amata serie della Lux Vide, con Terence Hill nei panni del sacerdote detective, non abbandonerà il pubblico della prima rete, che per dieci stagioni ha premiato la serie con ascolti record. L’undicesima edizione della fiction sarebbe ancora in fase di costruzione Le registrazioni non sono ancora iniziate e la curiosità dei fans accresce di settimana in settimana. Tra i protagonisti indiscussi di Don Matteo: il capitano Giulio Tommasi. Il personaggio interpretato da Simone Montedoro ha tenuto il pubblico con il fiato sospeso con la storia tormentata con Lia (Nadir Caselli). L’undicesima stagione potrebbe portare finalmente a un nuovo lieto fine per il Capitano Tommasi, con l’arrivo delle tanto attese nozze. In questi giorni l’attore romano, sul suo profilo Instagram, ha anticipato alcune novità lavorative.

Anticipazioni Don Matteo 11: novità su Simone Montedoro

Ieri su Instagram Simone Montedoro ha postato una foto (mostrata in basso) dal set di Sotto Copertura 2, commentando soltanto con poche parole: “#sotto copertura 2”.
foto Simone Montedoro
Nello scatto l’attore, ripreso durante una scena, si trova in macchina. Con una serie di foto sui social, Simone Montedoro ha svelato che sono iniziate le riprese della seconda serie della minifiction andata in onda a novembre 2015. Il successo d’ascolti avrebbe portato i vertici Rai ha produrre il sequel si Sotto Copertura, puntando sulla cattura di Zagaria e il processo a Pisani. Il Capitano Tommasi di Don Matteo 11 sarà perciò impegnato nelle prossime settimane in un altro set. Segno che le riprese della fiction con Terence Hill dovranno attendere ancora un po’. Anche la scorsa estate Francesco Scali aveva rivelato che la data d’inizio delle registrazioni di Don Matteo 11 era ancora top secret. Per il momento l’unica certezza è la presenza della coppia Terence Hill-Nino Frassica, quest’ultimo in particolare sarà sempre pronto ad interferire sulla vita amorosa del genero. Queste le ultime anticipazioni su Don Matteo 11. Ancora nebulosa invece la partecipazione di Andres Gil. Nelle scorse settimane alcune anticipazioni su Tomas e Laura in Don Matteo 11 erano state svelate proprio dall’attore spagnolo.