Francesco Monte torna in Tv dopo UeD: la nuova avventura

By on novembre 30, 2016
foto_francesco_monte

Francesco Monte dopo UeD di nuovo in Tv: ecco dove e quando

Per molte fan di UeD tra i tronisti più belli della storia del talk show sentimentale creato da Maria De Filippi c’è sicuramente Francesco Monte. Da corteggiatore (rifiutato al momento della scelta) di Teresanna Pugliese a tronista (dove ha scelto proprio la ragazza che lo aveva rifiutato), il ragazzo è stato protagonista di una delle storie d’amore più travagliate fino a quando alla relazione non si è dato un termine definitivo. Dopo Teresanna, Francesco Monte ha trovato l’amore con Cecilia Rodriguez, la sorella di Belen, il cui progetto del matrimonio, stando alle parole della coppia, dovrà aspettare ancora un po’ di tempo. Dopo averlo visto ospite nello studio de L’Isola dei Famosi quando la compagna era concorrente, il pubblico, che non l’ha mai dimenticato, ha continuato a seguirlo sui social continuando a sperare di rivederlo in Tv. Oggi il desiderio è stato esaudito.

Francesco Monte: la sua nuova avventura televisiva dopo UeD

Francesco Monte è uno dei tronisti più amati della storia di UeD. Il pubblico continua a supportarlo sui social e la sua storia d’amore con Cecilia Rodriguez è molto apprezzata dai fan nonostante il ricordo di Teresanna continui ad aleggiare. Il suo nome torna alla ribalta perché da oggi Francesco Monte è entrato a far parte del cast di Forum nel ruolo di opinionista. “Non sappiamo cosa farà, quanto resterà, quanto durerà. Guardate quanto è bello. E’ un bellissimo ragazzo, un bravo ragazzo, lui è Francesco Monte” è stata la presentazione di Barbara Palombelli a inizio puntata. Non si sa quanto durerà questa sua nuova esperienza televisiva, ma per ora i fan si accontentano del suo gradito ritorno sul piccolo schermo nei panni di opinionista di Forum. Che in seguito possa addirittura essere accompagnata dalla sua anima gemella Cecilia Rodriguez?

About Denis Bocca

Critico cinefilo (non tutti lo sono) molto radical e poco chic. Non crede in Dio, ma in Al Pacino. Le sue passioni formano un trittico indissolubile: cinema, letteratura, televisione. Vicecaporedattore de LaNostraTv dal 3 Ottobre 2016, scrive anche per tre siti di cinema tra cui il suo (Scrivenny 2.0). Con LaNostraTv ha trovato lo spazio ideale per scrivere di televisione, finalmente.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *