X


Gabriele Rossi a Verissimo: il sogno sfumato e la rivincita

Scritto da , il Novembre 19, 2016 , in Interviste Tag: , , ,
foto Gabriele Rossi Grande Fratello Vip

Verissimo: Gabriele Rossi si confessa dopo il GF Vip

La prima edizione del Grande Fratello Vip è stata vinta da Alessia Macari ma, a detta di molti, il vincitore morale è Gabriele Rossi. L’attore di Un passo dal cielo e tante altre fiction di successo ha saputo conquistare tutti con la sua eleganza e signorilità. Ha sempre espresso le sue opinioni in modo pacato e non si è scomposto più di tanto quando l’hanno accusato di essere troppo accondiscendente con Valeria Marini. Non tutti sanno che Gabriele Rossi nasce ballerino. Ha iniziato a studiare danza classica e contemporanea all’età di 7 anni. Ha vinto diverse borse di studio che gli hanno permesso di studiare a New York e al suo ritorno in Italia è stato ammesso alla scuola di danza del Teatro dell’Opera di Roma. Quando, per puro caso, ha iniziato a recitare il mondo della danza gli ha chiuso le porte in faccia. I suoi insegnanti di danza hanno reagito malissimo e gli hanno detto che non aveva nè la stoffa nè il carattere per diventare un bravo ballerino. Gabriele Rossi ha raggiunto Alessia Macari in studio a Verissimo. Ha raccontato di essere ancora scombussolato dopo l’uscita dalla casa.

Gabriele Rossi a Verissimo: la rivincita dell’attore

Silvia Toffanin ha fatto i complimenti a Gabriele Rossi che è molto amato dalle ragazzine e non solo. Nella casa del Grande Fratello Vip si definiva “stratega per sopravvivenza” e a chi lo accusa di essere stato troppo vicino a Valeria Marini ha risposto:

“Valeria mi faceva stare bene perché era sempre positiva”.

La Toffanin ha poi mostrato all’attore un filmato che ha ripercorso la sua carriera. Dalla danza alla recitazione il passo è stato breve: Gabriele Rossi ha visto sfumare il suo sogno di diventare un grande ballerino ma si è preso la rivincita come attore recitando in fiction di successo e arrivando secondo al Grande Fratello Vip. Dopo la chiacchierata con Laura Chiatti, Silvia Toffanin ha congedato Gabriele Rossi e Alessia Macari da Verissimo con un divertente balletto.