X


Gemma Galgani attaccata da una fan. La replica della dama

Scritto da , il Novembre 29, 2016 , in Gossip Tag: , ,
foto Gemma Galgani

Gemma Galgani nel mirino di una fan. Il botta e risposta

E’ appena finita la seconda puntata settimanale di Uomini e Donne e le polemiche si sono sprecate. Ma anche sui social un’altra protagonista sta facendo molto discutere. Difatti, proprio poco fa, Gemma Galgani è stata presa di mira da una fan che l’ha accusata di aver avuto un atteggiamento poco carino. Andando nel dettaglio, ore fa, la dama torinese, sul suo profilo personale del noto social network facebook, ha scritto un romantico post in cui ha riportato una frase dell’autore Bisotti, ma è nei commenti che si è scatenato l’inferno. Infatti, una supporter ha rimproverato Gemma Galgani di non averla salutata per strada, nonostante le due siano amiche sul popolare social.

Gemma Galgani nella bufera. Lo sfogo di una fan

Più precisamente, il fattaccio è avvenuto stamattina tra le strade del capoluogo piemontese e la supporter di Gemma Galgani si è voluta sfogare. Infatti, secondo la ricostruzione della donna, Gemma Galgani si sarebbe rifiutata di salutarla facendo finta di nulla. A quel punto, subito dopo queste accuse, è interveuta Gemma in persona cercando di spiegare ciò che è successo poche ore prima e rimandando al mittente le accuse asserendo:

“Mi fermo con tutti e non ho problemi! Con quanta facilità si giudica e ci si elimina dalle amicizie, quanta superficialità ed insofferenza Signora cara!”

Finita qua? Ma nemmeno per sogno perchè la supporter di Gemma Galgani ha voluto spiegare la motivazione per cui ha deciso di eliminarsi dalle amicizie facebook della donna torinese dichiarando di non voler accusare nessuno, ma rimproverandola che un semplice saluto sarebbe costato si e no 20/30 secondi del suo prezioso tempo. In pratica, la delusione della estimatrice della Galgani è palpabile e a niente è servito questo botta e risposta per chiarirsi. Insomma, volente o nolente, Gemma continua a essere criticata. Riuscirà a far fronte a questo delicato momento?