X


Gemma Galgani se ne va: la drastica decisione

Scritto da , il Novembre 21, 2016 , in Personaggi Tv Tag: , ,
foto Gemma Galgani

Gemma Galgani spiazza tutti: l’annuncio che sorprende

Gemma Galgani ha stupito tutti poco fa. Con un messaggio sul suo facebook privato, la protagonista indiscussa del Trono Over, ha spiazzato tutti annunciando la chiusura del profilo: “Gemma official page”.

“Vi devo comunicare che a breve chiuderò la pagina di “Gemma official page” perchè io non sono un personaggio pubblico…io sono una di voi”.

E’ questo l’inizio del lungo messaggio postato poche ore fa dalla Galgani per regalare la buonanotte ai suoi sostenitori sui social. La 63enne torinese avrebbe perciò chiuso la sua pagina fan, quella pubblica, affermando che alla base della scelta ci sarebbe il fatto di essere una persona umile, la donna della porta accanto, e non un personaggio pubblico. A sostegno della sua tesi Gemma avrebbe anche ammesso:

“Sono venuta a conoscenza che la pagina può essere sponsorizzata per far lievitare gli amici e non sia mai…io voglio genuinità”.

Gemma Galgani chiude facebook: fans scioccati

Gemma Galgani, dopo aver annunciato la chiusura del profilo facebook Gemma official page, ha poi rincuorato i suoi sostenitori spronando, i fans della pagina destinata alla chiusura, a seguirla su quella privata. Un gesto inaspettato quello della dama del Trono Over, che ha sorpreso i suoi numerosi followers. Queste le novità su Gemma Galgani. Il post è stato inondato dai like e dai messaggi d’affetto. “Gemma ti voglio tanto tanto bene. Possiamo parlare in privato?”, “Gemma sei grande! Sei grande! Grande! Ti ho voluta vicina al mio cuore perchè mi assomigli! Un abbraccio sorellina”, “Fa piacere anche a me che rimani su questa pagina fai parte delle nostre giornate cara Gemma…e con quella tua dolcezza ci tiri su…grazie”, sono alcuni dei numerosi commenti dei fans della torinese. Gemma Galgani, dopo il brutto colpo di qualche giorno fa a Uomini e Donne, ha deciso così di popolare i social all’insegna dell’umiltà. Nel frattempo ferve l’attesa per questa sera, dove la Galgani sarà protagonista a Selfie – Le cose cambiano.