Gerry Scotti cambia programma: novità su Canale 5

By on novembre 29, 2016
Foto Gerry Scotti Verissimo

Gerry Scotti torna in prima serata con un nuovo programma

Un mese fa Gerry Scotti, durante il suo quiz Caduta Libera, seguito da milioni di italiani, aveva annunciato al pubblico di Canale 5 che molto presto avrebbe dato il via a un nuovo programma con protagonisti i bambini di talento. Peccato che Mediaset aveva poi deciso di cancellarlo preferendogli altri programmi (come Selfie e Your Song). Ma durante la puntata di Caduta Libera andata in onda il 27 novembre, il conduttore ha annunciato che “Tra meno di due settimane su Canale 5 arriverà the Little Big Show” dove si esibiranno “i bambini più bravi del mondo, d’Italia, d’Europa”. Gerry Scotti è pronto per una nuova avventura nuovamente a fianco di piccoli talenti.

Gerry Scotti: due serate su Canale 5. Ecco quando

Gerry Scotti ha annunciato il nuovo programma di Canale 5: Little Big Show. Partirà tra meno di due settimane, ma non finirà qui perché “Faremo tante puntate, due andranno subito sotto le feste, poi andremo avanti l’anno prossimo”. Non è ancora stata decisa una collocazione ufficiale, ma una cosa è sicura: per questa nuova stagione televisiva Mediaset ha intenzione di puntare su format originali e variegati, in grado, se possibile, di catturare l’attenzione anche e soprattutto del pubblico più giovane. Little Big Show, che sarà condotto da Gerry Scotti, è un format americano e adattato in Italia dove, a differenza dei consueti talent show, non vi sarà alcuna sfida tra i talenti bensì una semplice festa in cui bambini tra i 3 e i 12 anni si esibiranno in un clima scevro di giudizi sentenziati da una giuria.

About Denis Bocca

Critico cinefilo (non tutti lo sono) molto radical e poco chic. Non crede in Dio, ma in Al Pacino. Le sue passioni formano un trittico indissolubile: cinema, letteratura, televisione. Vicecaporedattore de LaNostraTv dal 3 Ottobre 2016, scrive anche per tre siti di cinema tra cui il suo (Scrivenny 2.0). Con LaNostraTv ha trovato lo spazio ideale per scrivere di televisione, finalmente.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *