Gerry Scotti sostituisce Paolo Bonolis? La decisione di Mediaset

By on novembre 17, 2016
Foto Gerry Scotti

Paolo Bonolis sostituito da Gerry Scotti? La clamorosa decisione

E’ un periodo di grandi movimenti sui palinsesti dei canali generalisti Mediaset e le decisioni dei dirigenti della tv commerciale fin qui prese hanno scioccato i telespettatori. Ricapitolando, Selfie – Le cose cambiano, confezionato per Italia 1, all’ultimo momento, è stato spostato su Canale 5 per la gioia di Simona Ventura che le è stata data l’opportunità di tornare nella tv che conta dalla porta principale, ma le novità non sono finite certo qua perchè Paolo Bonolis e il suo Music (ai tempi Your Song) è stato spostato da Dicembre a Gennaio ed è qui che il noto blog DavideMaggio.it ha dato una succosa news. Infatti, pare che potrebbe essere Gerry Scotti a sostituire Bonolis nel palinsesto di Dicembre della rete ammiraglia Mediaset.

Gerry Scotti al posto di Paolo Bonolis? L’idea di Mediaset

Andando nel dettaglio, il famoso blog DavideMaggio.it ha riportato che qualche giorno fa, Gerry Scotti ha rivelato, durante una puntata di Caduta Libera, che il prossimo mese tornerà in prima serata su Canale 5 con un baby talent dal nome Little Big Show (non la solita gara, ma esibizioni sullo stile di Tu si que vales per bambini), prendendo il posto della kermesse canora di Paolo Bonolis posticipata a Gennaio 2017. Ma c’è anche da dire che il blogger ha posto qualche dubbio sulla messa in onda a breve della trasmissione condotta da Gerry perchè ha anche dichiarato che la casa di produzione del Grande Fratello Vip (la medesima della trasmissione di Scotti) sarebbe adirata per la scelta dei vertici del Biscione di programmare Selfie – Le cose cambiano di Lunedì. Riuscirà Mediaset a chiarirsi con Endemol? Intanto, c’è anche da riportare la decisione di anticipare la messa in onda della fiction Francesco, il Papa della gente il 7 e l’8 Dicembre prevista, invece, per il nuovo anno. Insomma, i movimenti sui palinsesti di Canale 5 sono diversi e Scotti, dopo la delusione della cancellazione del suo show, alla fine, pare che non tutto sia perduto per il conduttore visto che i dirigenti Mediaset potrebbero tornare sui loro passi, ma se non dovesse andare così si potrà consolare con l’ospitata ad House Party, nuovo programma prodotto da Maria De Filippi.

About Alessio Cimino

Esuberante toscano, è nato a Pietrasanta (Lucca) in un lunedì di qualche anno fa. Dopo il diploma come Tecnico Sociale si è laureato in Lettere e Filosofia indirizzo Arte, Musica e Spettacolo nella città dove Manzoni sciacquava i panni nell'Arno. Mosso dalla voglia di seguire il mondo dello spettacolo e della Tv ha deciso di trasferirsi a Milano.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *