X


Giorgio Manetti: le sue condizioni di salute preoccupano. Il timore dei fan

Scritto da , il Novembre 5, 2016 , in Personaggi Tv Tag: , ,
foto Giorgio Manetti

Giorgio Manetti: i fan preoccupati dalle sue condizioni di salute

Ieri è andata in onda l’ultima puntata settimanale di Uomini e Donne e gli animi sono stati incandescenti. Il motivo? Nemmeno a dirlo, Gemma Galgani e la sua love story con il cavaliere ligure. Purtroppo, anche in questa occasione, la dama torinese non ha avuto grandi soddisfazioni e con Marco è finita di comune accordo viste le tante differenze caratteriali e le innumerevoli incomprensioni. Ovviamente, a quel punto, in studio si è scatenata una furente polemica e l’opinionista, Tina Cipollari, si è scatenata attaccando la Galgani e asserendo che proprio quest’ultima fa scappare tutti gli uomini, ma non è finita qua perchè nella lite è intervenuto anche Giorgio Manetti, ma una sua uscita ha fatto preoccupare i suoi numerosi fan, tanto che l’uomo fiorentino si è visto costretto a intervenire per rassicurarli.

Giorgio Manetti sta poco bene? L’intervento del cavaliere rassicura i fan

Andando nel dettaglio, ieri in puntata, Giorgio Manetti si è fatto scappare di non essere particolarmente in forma per aver avuto un piccolo intervento giorni fa. Ovviamente, tutto questo ha fatto scattare l’allarmismo nei fan, ma vista la tanta agitazione scatenata da questa dichiarazione, il cavaliere fiorentino è intervenuto sul suo profilo personale del noto social network facebook asserendo:

“Voglio rassicurare tutte le care amicizie di Facebook che sto benissimo, solo un leggero fastidio dovuto ad un intervento dal mio dentista un paio di settimane fa. Tutto ok quindi, vi ringrazio per l’interessamento siete meravigliosi! Un bacio e a presto!”

Insomma, niente di grave per Giorgio Manetti che ha comunque ringraziato per l’ennesima dimostrazione di affetto da parte dei suoi estimatori. Intanto, la sua vita privata sta continuando ad andare a gonfie vele e il bacio dato a una dama l’ha ampiamente dimostrato. Che quest’ultima donna sia quella giusta? I supporter glielo augurano.