Giulia De Lellis arrabbiata? Una confessione spiazza tutti

By on novembre 14, 2016
foto Giulia De Lellis

Giulia De Lellis stupisce: la foto imbronciata e le novità

“Finalmente casa! Questo scatto mi fa sembrare arrabbiata, volevo dirvi invece che sono felicissima perchè posso guardare un film e mangiare…mangiare un po’ di sushi su quel divano nero che mooolti di voi conoscono bene!”.

Con queste parole su Instagram, Giulia De Lellis ha sottolineato il ritorno alla normalità. A corredo del messaggio una foto, in cui la ragazza sembrerebbe imbronciata, mostrata nell’immagine di apertura. L’ex corteggiatrice di Uomini e Donne, dopo le settimane frenetiche legate al Grande Fratello Vip, sembrerebbe aver ritrovato il giusto equilibrio. Riabbracciato il fidanzato, Andrea Damante, Giulia sarebbe così ritornata a Verona, nella città che ha visto crescere la sua storia d’amore dopo Uomini e Donne. La De Lellis, attivissima sui social, avrebbe così ripreso le vecchie abitudini, divano, film e sushi, spiazzando chi pensava che la tv fosse la sua passione principale. Le polemiche legate al GF Vip e alla partecipazione di Andrea Damante, sembrerebbero ormai un ricordo lontano. Tra poche ore su Canale5 si consumerà la serata finale del reality basata su “segreti e bugie”. La festa conclusiva del programma Mediaset regalerà sicuramente colpi di scena.

Giulia De Lellis imbronciata? Un messaggio chiarisce tutto

Uomini e Donne e il Grande Fratello Vip hanno sicuramente giovato alla popolarità di Giulia De Lellis. L’ex corteggiatrice, diventata ormai ospite gradito a Pomeriggio 5, sembra aver conquistato la simpatia di Barbara d’Urso, che nei giorni scorsi l’ha eletta a: “nuova opinionista”. Nei giorni scorsi Giulia si è espressa sul matrimonio e sul nuovo lavoro. La 20enne romana e il tronista veronese hanno infatti confessato che nei loro progetti futuri ci sono proprio le nozze. Al momento la De Lellis si gode i frutti delle popolarità, posando come modella e partecipando a trasmissioni televisive. Queste le novità su Giulia De Lellis. Tra i progetti della 20enne, come rivelato su Nuovo, anche una linea d’abbigliamento per bambini. A Natale Andrea e Giulia partiranno molto probabilmente per New York, per trovare la zia di lui. Iniziano le presentazioni ufficiali in vista dei fiori d’arancio?

About Simona Tranquilli

Nata a Latina il 16 Maggio 1983, dopo il Liceo Scientifico ha capito che la sua strada è la scrittura. Ha conseguito la Laurea Specialistica in “Editoria, comunicazione multimediale e giornalismo” presso la facoltà di Scienze della Comunicazione dell'Università La Sapienza di Roma. Durante il periodo universitario ha lavorato prima presso un quotidiano e poi per un settimanale della provincia di Latina, trattando temi di attualità e spettacolo. Moglie e mamma tuttofare, ama viaggiare e praticare sport ma, soprattutto, è un'appassionata di televisione. Predilige i programmi di intrattenimento leggero e le serie televisive. Supervisore de LaNostraTv, scrive per il sito dal 2014.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *