Giulia De Lellis, parla Camilla Mangiapelo: la confessione spiazza

By on novembre 29, 2016
foto Camilla Mangiapelo e Giulia De Lellis

Camilla Mangiapelo su Giulia De Lellis: la verità sul loro rapporto

L’amicizia tra Giulia De Lellis e Camilla Mangiapelo continua a far discutere a Uomini e Donne. Le foto su Instagram, e la partecipazione della 19enne alla festa di compleanno della sorella della De Lellis, avrebbero insospettito la redazione di Uomini e Donne e Riccardo Gismondi. Le anticipazioni della prossima puntata del Trono Classico, svelate tramite un video di Wittytv postato sul profilo facebook della trasmissione Mediaset, confermano che la fidanzata di Andrea Damante sarà al centro della scena anche oggi pomeriggio. La puntata di odierna infatti mostrerà molto probabilmente la seconda parte del Trono Classico. In particolare la repentina amicizia nata tra Camilla e Giulia, non convincerà Tina Cipollari che ammetterà di non credere a un legame disinteressato. A rompere il silenzio sarà proprio la corteggiatrice di Riccardo che affermerà di essersi sentita apprezzata dal pensiero positivo espresso dalla De Lellis verso di Lei.

“L’ho vista come una persona a cui potermi attaccare”

Queste le parole di Camilla in puntata.

Giulia De Lellis e Camilla Mangiapelo: l’amicizia che non convince

Le segnalazioni su Camilla Mangiapelo porteranno Riccardo a riavvicinarsi a Martina Luchena. Sempre più intimi in esterna i due sembreranno ritrovare l’idillio perso con l’arrivo di Camilla Mangiapelo nel Trono Classico. Il 21enne ammetterà con la corteggiatrice torinese che la 19enne era partita molto bene, ma nelle ultime puntate ha iniziato a sfasciare quello che era stato costruito. Insomma, Riccardo Gismondi sembra essere diviso dai dubbi e il legame tra la sua corteggiatrice preferita e Giulia De Lellis avrebbe alimentato la confusione. Nei giorni scorsi, in seguito alle critiche ricevute sui social, Camilla avrebbe paventato di prendere provvedimenti. Oggi la puntata di Uomini e Donne in onda alle 14.45 mostrerà il tentativo di chiarimento tra la 19enne romana e il tronista. Arriverà la tregua?

About Simona Tranquilli

Nata a Latina il 16 Maggio 1983, dopo il Liceo Scientifico ha capito che la sua strada è la scrittura. Ha conseguito la Laurea Specialistica in “Editoria, comunicazione multimediale e giornalismo” presso la facoltà di Scienze della Comunicazione dell'Università La Sapienza di Roma. Durante il periodo universitario ha lavorato prima presso un quotidiano e poi per un settimanale della provincia di Latina, trattando temi di attualità e spettacolo. Moglie e mamma tuttofare, ama viaggiare e praticare sport ma, soprattutto, è un'appassionata di televisione. Predilige i programmi di intrattenimento leggero e le serie televisive.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *