X


Gossip Giulia De Lellis: Karina Cascella la attacca ancora?

Scritto da , il Novembre 25, 2016 , in Gossip Tag: , ,
foto Giulia De Lellis

Karina Cascella e Giulia De Lellis: pace NON fatta

Da quando è iniziato il Grande Fratello Vip non c’è stato un solo giorno in cui Giulia De Lellis non ha fatto parlare di sé, ma anche con la fine del reality show condotto da Ilary Blasi la musica non è cambiata minimamente. Ricapitolando, la ex corteggiatrice di Uomini e Donne è stata ufficializzata come ospite fissa nel rotocalco quotidiano di Barbara d’Urso e lì le polemiche si sono sprecate. Difatti, Lunedì scorso, la giovane ragazza romana, in compagnia del suo fidanzato Andrea, ha avuto un brutto battibecco con un’altra coppia amatissima di Uomini e Donne, Teresa e Salvatore, e non è finita qua. Infatti, nella giornata di ieri c’è stata una furiosa lite sempre con Giulia protagonista, ma stavolta dall’altra parte della barricata c’era la giunonica Karina Cascella. Più precisamente, quest’ultima ha asserito che la De Lellis dovrebbe parlare di altro e non solo del suo seno rifatto, anche, e soprattutto, per dare un esempio alle sue giovanissime fan. Ovviamente, a quel punto è scattato il putiferio in studio con un feroce scambio di reciproche accuse. Finita qua? Ma nemmeno per sogno perchè la diatriba è continuata anche fuori dalle telecamere.

Giulia De Lellis e Karina: tensione ancora alta? Parla la Cascella

Infatti a Karina Cascella non è andata proprio giù questa litigata e, una volta tornata a casa, si è fiondata sul proprio profilo personale del noto social network instagram e ha iniziato a rispondere a tutti i fan di Giulia De Lellis lasciando commenti come questo:

“Sparlate più forte…Non vi sento!”

Ovviamente la donna non è affatto pentita di aver attaccato la fidanzata di Andrea Damante, anzi ha voluto rincarare la dose esprimendo commenti come quello precedentemente riportato. E Giulia? Risponderà o farà finta di niente? Insomma, dopo che la giovane ex corteggiatrice di Uomini e Donne si è lamentata di Damante scioccando un po’ tutti in rete, ecco arrivare l’ennesimo grattacapo. Come affronterà quest’ultima bufera?