Gossip Uomini e Donne: Valeria Vassallo dice NO al trono

By on novembre 30, 2016
Foto Valeria Vassallo Uomini e Donne

Valeria Vassallo non sarà la nuova tronista di Uomini e Donne

Con la messa in onda delle puntate Uomini e Donne è indietro. Essendo un programma registrato le anticipazioni corrono sul web come Mercurio e il pubblico è già venuto a conoscenza della scelta compiuta dalla tronista Clarissa Marchese. L’ex Miss Italia ha scelto Federico Gregucci con il quale sta vivendo l’inizio di una duratura (si spera) relazione amorosa. E benché si debbano ancora registrare le scelte di Riccardo Gismondi, Claudio Sona e Claudio D’Angelo, si inizia già a pensare ai prossimi tronisti dell’edizione 2017 di Uomini e Donne. E da qualche giorno a questa parte ha iniziato a serpeggiare sul web l’ipotesi Valeria Vassallo. Ex protagonista di Temptation Island condotto da Filippo Bisciglia, la ragazza aveva deciso di lasciare il suo fidanzato d’allora (Roberto Ranieri) preferendo di gran lunga abbandonare l’isola delle tentazioni da sola. In fan speravano potesse essere la nuova tronista, ma Valeria Vassallo ha detto no al trono di Uomini e Donne rompendo ogni qual tipo di speranza di rivederla sul piccolo schermo.

Uomini e Donne: Valeria Vassallo nuova tronista? Lei smentisce sui social

Da un paio di giorni circolava in rete la notizia che Valeria Vassallo avrebbe potuto essere la nuova tronista di Uomini e Donne. L’indiscrezione è stata lanciata dal blog Isa&Chia. Sarebbe stato un bel colpo per Maria De Filippi, ma purtroppo per i fan della ragazza lei non siederà affatto sul trono. A dare la notizia è la stessa Valeria Vassallo che su Instagram ha pubblicato uno scatto la cui didascalia è la seguente: “Colgo l’occasione con questo post di informare tutti coloro che hanno sparso queste voci che non sarò la prossima tronista… Buona giornata”. Valeria Vassallo non sarà la nuova tronista. Naturalmente tutti coloro che ne ammirano il sorriso e la grande forza di volontà sono rimasti dispiaciuti dalla sua smentita, ma non si ha dubbi sul fatto che Valeria Vassallo riuscirà a trovare l’amore al di fuori della trasmissione mariana tornando a condividere le gioie della vita con qualcuno che la ami veramente.

About Denis Bocca

Critico cinefilo (non tutti lo sono) molto radical e poco chic. Non crede in Dio, ma in Al Pacino. Le sue passioni formano un trittico indissolubile: cinema, letteratura, televisione. Vicecaporedattore de LaNostraTv dal 3 Ottobre 2016, scrive anche per tre siti di cinema tra cui il suo (Scrivenny 2.0). Con LaNostraTv ha trovato lo spazio ideale per scrivere di televisione, finalmente.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *