X


Grande Fratello Vip: frase choc su Alessia Macari e doppio rifiuto

Scritto da , il Novembre 15, 2016 , in Programmi Tv Tag: , ,
foto Alessia Macari Grande Fratello Vip

GF Vip, Alessia Macari sconosciuta? Ecco chi ha detto NO al reality

Ieri, con il Gran Galà dedicato al reality show vip condotto da Ilary Blasi, si è concluso definitivamente il capitolo Grande Fratello Vip, ma se il programma è finito, a quanto pare, le polemiche no. Cos’è successo stavolta? In pratica, stamattina, ai microfoni del programma radiofonico di M2O condotto dal giornalista Alberto Dandolo e da Fabio De Vivo, Ornella Muti e la figlia Naike Rivelli hanno svelato uno scoop che ha lasciato di stucco un po’ tutti, compresi gli stessi conduttori. Andando nel dettaglio, Naike ha asserito candidamente che lei e sua madre Ornella sarebbero dovute entrare nella casa più spiata dagli italiani al posto delle Mosetti, ma dopo una lunga trattativa hanno rifiutato. Ma non è finita qua perchè le due donne si sono scagliate anche contro Alessia Macari e i fan della ciociara non l’hanno presa affatto bene.

Alessia Macari attaccata, GF Vip rifiutato: ecco da chi

Difatti, stamattina, Naike Rivelli è stata un vero e proprio fiume in piena e a Dandolo ha dichiarato:

“Lei (riferendosi alla madre Ornella Muti) è una diva e io non volevo condividere gli spazi con delle presunte “calippocratiche”. Questa edizione l’ha vinta una ragazza che non ho capito perché la si è classificata come vip”.

Ovviamente, il termine usato dalla figlia della nota attrice nei confronti delle concorrenti del reality vip non è stato certo un complimento. Ma anche una settimana fa, sul noto social network instagram, la donna aveva già ironizzato sul cast femminile del Grande Fratello Vip e, soprattutto, sulla vittoria di Alessia Macari, pubblicando un video nel quale mangiava un calippo e scrivendo una didascalia polemica in cui aveva asserito:

“Mi hanno appena detto che ieri… Al Grande Fratello Vip (per chi non sa vip vuol dire: very important person, o vero, qualcuno che ha lavorato nel suo campo al punto da essere conosciuto). Ha vinto la Calippocrazia …. L’italia… Il bello.. È che facciamo tutti quelli che.. Non vedo non sento non parlo. Per questo. Siamo un paese di str… Uzzi”.

Insomma, parole molto dure nei confronti della ciociara e, dopo la battuta amara di Alfonso Signorini di ieri sera su Alessia, ecco che la vincitrice della prima edizione del reality vip della Blasi deve far fronte a questo ennesimo attacco. Risponderà per le rime alle accuse della Rivelli?