X


Grande Fratello Vip, parla Elenoire Casalegno: le ferite ricevute

Scritto da , il Novembre 2, 2016 , in Personaggi Tv Tag: , ,
foto Elenoire Casalegno Grande Fratello Vip

Elenoire Casalegno: le prime parole dopo il GF Vip

Elenoire Casalegno ha rotto il silenzio dopo il Grande Fratello Vip. Circa quaranta giorni di reclusione forzata tra gioie e dolori e una convivenza con altre tredici persone, non sempre tranquilla.

“Finalmente a casa…la mia! Volevo ringraziare chi mi ha sostenuta, chi mi ha amata per ciò che sono, nel bene e nel male, chi si è preso cura delle mie ferite. 43 giorni ricchi di emozioni. Gioia, malinconia, ilarità, tristezza. Il viaggio più lontano che io abbia fatto, dentro la mia anima”.

E’ stato questo il messaggio postato poche ore fa da Elenoire Casalegno sul suo profilo Instagram e facebook. Un lungo sfogo accompagnato da una foto (mostrata in apertura dell’articolo) che la riprende sorridente sul divano di casa. La conduttrice di Savona ha ringraziato i fans fuori dalla casa e chi ha saputo starle vicino nel reality, ammettendo di aver assaggiato anche la sofferenza durante la sua avventura al GF Vip.

GF Vip, Elenoire Casalegno rompe il silenzio: il ringraziamento

Il lungo post di Elenoire Casalegno dopo il Grande Fratello Vip continua, con un riferimento al suo percorso nella casa:

“Potevo scegliere chi essere, ho scelto di essere me stessa. E voglio esprimere la mia riconoscenza, e lo voglio veramente, a chi mi ha dato la possibilità di vivere momenti di sofferenza, perchè grazie ad essi ho potuto capire il senso di questo viaggio. Grazie”.

Ha concluso così Elenoire Casalegno il suo commento sul GF Vip. La conduttrice, che nelle ultime settimane ha litigato aspramente con Valeria Marini e Andrea Damante, ha voluto ringraziare probabilmente anche le persone con cui ha avuto degli screzi nel reality. Il post è stato sommerso dai like su Instagram. In molti avrebbero voluto vedere la Casalegno, che è crollata negli ultimi giorni di reality, in finale e hanno commentato con messaggi d’affetto per lei, scrivendo: “Grande @elenoirec la verità paga sempre! Respect”, “Per me eri la migliore e la più vera”.