X


Isola 2017: Bettarini conferma la novità. Gabriele Rossi escluso

Scritto da , il Novembre 30, 2016 , in Programmi Tv Tag: , , ,
foto stefano isola

Bettarini conferma le indiscrezioni su L’Isola dei Famosi 2017. E Gabriele Rossi?

E’ da poco finito il Grande Fratello Vip, ma la sete di gossip sui suoi concorrenti non è terminata affatto. Difatti, stavolta, è Stefano Bettarini a far parlare di sé per via di un’importante proposta lavorativa. Andando nel dettaglio, secondo il settimanale diretto da Alfonso Signorini Chi, l’ex marito di Simona Ventura potrebbe diventare il prossimo inviato de L’Isola 2017. Molti telespettatori se lo ricorderanno in quel ruolo in un altro reality show alcuni anni fa e aveva ben figurato. Ma c’è da segnalare che non è il solo in lizza visto che in pole position ci dovrebbe essere un altro inquilino del GF Vip: Gabriele Rossi. Ovviamente, appena appresa la notizia, i social sono esplosi e l’opinione pubblica si è già divisa su chi è a favore di Stefano e su chi vorrebbe Gabriele. Chi la spunterà tra i due?

Gabriele Rossi escluso da L’Isola 2017? Parla Stefano Bettarini

Intanto, viste le numerosissime voci di corridoio circolate in questi giorni, Stefano Bettarini, sulle pagine del magazine Chi, ha voluto fare il punto della sua situazione lavorativa e su L’Isola dei Famosi 2017 ha asserito:

“Confermo, ci sono stati contatti. Ma la concorrenza è tanta. Sarei contento di partecipare a un programma prestigioso e di successo come questo. Cosa porterei? La mia semplicità e la mia simpatia”

In pratica, l’ex calciatore della Fiorentina e della Sampdoria ha confermato tutte le indiscrezioni circolate in questi giorni, però, a quanto pare, non c’è ancora niente di ufficiale. Difatti, l’uomo ha parlato di semplici contatti anche se vorrebbe fortemente partecipare, ma la concorrenza è tanta e Gabriele Rossi può ancora sperare. Chi dei due potrebbe essere il sostituto ideale di Alvin? Sicuramente la presenza di Bettarini potrebbe portare ancora più attenzione sul reality condotto da Alessia Marcuzzi. Anche se c’è da segnalare che Stefano potrebbe andare anche a Uomini e Donne a cercare la fidanzata. La Marcuzzi e la De Filippi potrebbero iniziare un “duello” per accaparrarsi “Il Betta”?