X


Isola dei Famosi 2017: anticipazioni shock sui naufraghi

Scritto da , il Novembre 29, 2016 , in Programmi Tv Tag: ,
foto isola dei famosi 10

L’isola dei famosi 12: gli utimi rumors sui concorrenti

E’ da poco finita la prima edizione del Grande Fratello Vip, ma la macchina realizzativa dei reality made in Mediaset non si è affatto fermata. Difatti il 30 Gennaio prossimo andrà in onda la prima puntata de L’Isola dei Famosi 2017 e le indiscrezioni sui concorrenti vip si sprecano. Giusto due settimane fa, Alberto Dandolo sul settimanale Oggi e Alfonso Signorini sul magazine Chi hanno rivelato i primi nomi del vip contattati dalla Magnolia, tra i quali Lucas Peracchi, il chirurgo delle star Giacomo Urtis, Nathalie Caldonazzo, Diego Armando Maradona, Alberto Tomba, Aldo Montano, il rapper Moreno e Anna Falchi. Ma, negli ultimi giorni, insistenti rumors in internet hanno svelato altri due personaggi famosi in forte ascesa come concorrenti de L’Isola 2017.

Anticipazioni L’isola dei famosi: clamorose novità nel reality

In questi giorni, molte indiscrezioni on line hanno dato per certa la presenza a L’Isola 2017 di Don Davide Banzato. Difatti, l’uomo di Chiesa non ha mai disdegnato il piccolo schermo in quanto è già stato ospite in numerose trasmissioni televisive come Sulla Via di Damasco in onda su Rai Due e La strada dei miracoli su Rete 4. Ma viste le tante insinuazioni il prete ha dichiarato sulla sua pagina ufficiale del noto social network facebook che nessuno della produzione del reality show condotto da Alessia Marcuzzi l’ha mai contattato. E se Don Branzato ha smentito la sua partecipazione a L’Isola dei Famosi 12 c’è anche chi si è proposto come Daniela Martani. Infatti, la ex pasionaria di Alitalia ha fatto sapere a Radio Cusano Campus di essere pronta a partire per l’Honduras asserendo:

“Mi piacerebbe mettermi alla prova, vedere come riuscirei a nutrirmi, sarebbe interessante vedere una vegana ed una eco######## come me in mezzo alla natura.”

Gli autori isolani prenderanno in considerazione questa candidatura? Insomma, tra i nomi dei nuovi opinionisti e quelli dei nuovi concorrenti è certo che l’hype a due mesi di distanza dall’inizio dello show è già alle stelle.