Ivan Zaytsev mentore con Katia Ricciarelli assente a Selfie: ecco perchè

By on novembre 28, 2016
foto Ivan Zaytsev pallavolo

Selfie-Le cose cambiano: ecco perchè non c’è con Katia Ricciarelli il mentore Ivan Zaytsev

Seconda puntata di Selfie stasera su Canale 5 con Simona Ventura, sponsorizzata a dovere dagli amici e colleghi Ezio Greggio ed Enzo Iacchetti poco prima a Striscia la Notizia, i quali si sono complimentati con la conduttrice per il grande successo della prima puntata, spoilerando inoltre l’uscita improvvisa dallo studio di Paola Caruso, indispettita dalla presenza della sua nemica Alessia Macari. E in apertura di puntata (il programma, si sa, è registrato e non viene trasmesso in diretta) Simona Ventura ha salutato il pubblico prima di accogliere i giudici e i mentori. Questi ultimi, a differenza della volta scorsa, oggi sono solo cinque e non sei: il compagno d’avventura di Katia Ricciarelli, il pallavolista Ivan Zaytsev, è infatti assente. Per tale ragione la produzione del programma ha deciso di sostituirlo scherzosamente con una sagoma che lo ritrae praticamente seduto accanto alla Ricciarelli, proprio come se fosse ‘vero’, anche se in carne ed ossa di fatto non c’è.

Ivan Zaytsev assente a Selfie: ecco perchè non c’è e Katia Ricciarelli è da sola

Lo ha salutato a distanza attraverso la televisione la padrona di casa Simona Ventura Ivan Zaytsev, informando i telespettatori del motivo della sua assenza: il mentore russo naturalizzato italiano, in coppia con Katia Ricciarelli, è assente perchè impegnato con una partita di pallavolo. La Ricciarelli si trova dunque a dover prendere le decisioni da sola, senza il suo collega mentore. Ironicamente la cantante-attrice, in fase di esame del primo caso, ha chiesto alla sagoma di Ivan Zaytsev (reduce da una clamorosa rottura nel lavoro) se fosse favorevole o contrario all’intervento al quale vorrebbe sottoporsi la diretta interessata per aumentare il proprio seno. “Lui ha detto di si” ha quindi annunciato sarcasticamente Katia, scatenando le risate e gli applausi del pubblico presente nello studio di Selfie-Le cose cambiano. Seconda puntata scoppiettante con l’uscita di Paola Caruso che chiama ‘str**za’ Alessia Macari. QUI IL VIDEO

About Emanuele Fiocca

Nato a Soveria Mannelli (Catanzaro) il 7 Luglio 1987, è un calabrese doc. Attratto dalla televisione fin da bambino, ha maturato negli anni esperienze in diversi programmi della RAI come UnoMattina in Famiglia, Mezzogiorno in Famiglia, Alle Falde del Kilimangiaro, L'Arena e Domenica In. Caporedattore de LaNostraTv dall'11 Agosto 2014 e Responsabile Editoriale di "Lavorare Nello Spettacolo", le sue più grandi passioni sono la natura, il giornalismo e ovviamente la Tv!

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *