X


Laura Chiatti a Verissimo: l’impedimento di Marco Bocci

Scritto da , il Novembre 19, 2016 , in Interviste Tag: , , ,
foto laura chiatti

Verissimo: la rivelazione di Laura Chiatti su Marco Bocci

Grandi ospiti anche oggi a Verissimo: Simona Ventura, Laura Chiatti, Alessio Bernabei, Alessia Macari e Gabriele Rossi. Qualche settimana fa Silvia Toffanin ha intervistato Marco Bocci, oggi è stata la volta della moglie Laura Chiatti. L’attrice sarà al cinema dal 24 novembre con “La cena di Natale”, il seguito di “Io che amo solo te” in cui, ancora una volta, recita accanto a Riccardo Scamarcio. Piccola curiosità: la colonna sonora del film è cantata da Emma Marrone, ex di Marco Bocci. Laura Chiatti, alla presentazione de “La cena di Natale”, ha scattato un selfie proprio con la Marrone. Laura Chiatti ha confessato a Silvia Toffanin che da quando è diventata mamma pensa sempre di lasciare il suo lavoro per dedicarsi anima e corpo al marito e ai loro due figli, Enea e Pablo nato da pochi mesi:

“Da quando ho due bambini vivo il mio lavoro con più difficoltà e senso di colpa. Penso di lasciare il mio lavoro tutti i giorni ma mio marito me lo vieta. Non sono mai stata molto ambiziosa. Il lavoro mi diverte ma mi diverte di più stare a casa e ora ancora di più. Marco dice che è importante che io mantenga la mia individualità. Io l’ascolto molto perché è un gran marito”.

Laura Chiatti a Verissimo: il divieto di Marco Bocci

Marco Bocci vieta a Laura Chiatti di lasciare il suo lavoro di attrice per il suo bene. Ma Laura Chiatti vorrebbe recitare in un film con suo marito? Qualche settimana fa l’attore aveva espresso questo desiderio proprio nel salotto di Verissimo. Ecco cosa risponde la Chiatti:

“Siamo molto diversi. Io sul set mi diverto, mi prendo delle pause, invece lui è sempre sul pezzo. Sta lì a studiare e ristudiare…è un pesantone. Magari lo vorrei come mio regista”.

Dopo la confessione di Laura Freddi a Verissimo, arriva la sorprendente rivelazione della Chiatti su Marco Bocci. Prima o poi la coppia Chiatti-Bocci reciterà in un film insieme o la bella attrice si dedicherà solo alla sua famiglia?