Laura Freddi dopo il GF Vip: le prove social e il nuovo progetto

By on novembre 30, 2016
Foto Laura Freddi social

Laura Freddi torna in teatro dopo il Grande Fratello Vip

Il GF Vip rappresenta già un ricordo passato per i telespettatori e pochi dei protagonisti di questa prima edizione di successo rimarranno nei loro cuori. Tra questi, però, v’è sicuramente Laura Freddi. La conduttrice e donna di spettacolo tra le più amate del panorama televisivo italiano è riuscita nuovamente a conquistare l’affetto del pubblico grazie alla sua semplicità e genuinità che l’hanno portata dritta dritta in finale. Non avrà vinto il reality show, ma è come se l’avesse fatto. E’ tornata sul piccolo schermo con grande umiltà e, mettendosi in gioco in tutto e per tutto, ha ricordato che la professionalità non ha bisogno di essere sbandierata ai quattro venti quando è lampante quanto una fiamma che danza nel buio. Ora, dopo questa sua energizzante esperienza televisiva, Laura Freddi è pronta a tornare in teatro con lo spettacolo Ricette d’amore di Cinzia Berni per la regia di Diego Ruiz (locandina visibile a fine articolo).

Laura Freddi sempre più social dopo il GF Vip

Pochi concorrenti si sono messi in gioco come Laura Freddi al Grande Fratello Vip. Con la sua professionalità e umiltà nella casa più spiata d’Italia è stata come un’oasi di pace in un turbine di scontri, litigi e frecciatine. Ha stretto amicizie e ne ha consolidate altre. Con Valeria Marini ha un rapporto splendido come possono testimoniarlo le foto che la conduttrice posta sui social. Perché Laura Freddi, dopo l’uscita dal Grande Fratello Vip, ha promesso di essere più social anche per ringraziare tutti quei fan che l’hanno supportata durante questa sua nuova avventura televisiva. E la promessa è stata mantenuta visto che sulle sue pagine Facebook e sul suo profilo Instagram ha pubblicato diversi scatti che la vedono in compagnia di Valeria Marini e del suo fidanzato. Insomma, dopo il GF Vip Laura Freddi tornerà in teatro ed è sempre più attiva sul lato social. Una vittoria in tutti i sensi.

Foto Ricette d'Amore Laura Freddi

About Denis Bocca

Critico cinefilo (non tutti lo sono) molto radical e poco chic. Non crede in Dio, ma in Al Pacino. Le sue passioni formano un trittico indissolubile: cinema, letteratura, televisione. Vicecaporedattore de LaNostraTv dal 3 Ottobre 2016, scrive anche per tre siti di cinema tra cui il suo (Scrivenny 2.0). Con LaNostraTv ha trovato lo spazio ideale per scrivere di televisione, finalmente.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *