X


Lorella Cuccarini: Nemica Amatissima e l’incidente a Domenica In

Scritto da , il Novembre 22, 2016 , in Interviste Tag: , ,
Foto Lorella Cuccarini

Nemicamatissima: Lorella Cuccarini e il suo passato in Tv

Manca davvero poco al ritorno delle due showgirl per eccellenza della televisione italiana. Parliamo naturalmente di Heather Parisi e Lorella Cuccarini con il loro nuovo programma Nemica Amatissima. Il programma andrà in onda il 2 e 3 dicembre in prima serata, alle 21:25 su Rai 1. Lorella Cuccarini questa settimana, in attesa di NemicaAmatissima, si racconta a Tv Sorrisi e Canzoni, lati della sua vita privata e pubblica. Le ultime settimane sono state molto dure per via delle innumerevoli ore di prove in attesa dello show. Alla domanda su chi fossero i miti quando ha mosso i primi passi, risponde:

“La prima volta che ho ballato con lei [Raffaella Carrà] mi è venuta l’orticaria. Avrò avuto 13 anni ed ero così emozionata che mi sono ricoperta di bolle […] Adesso per fortuna l’emozione la gestisco meglio”

.

Lorella Cuccarini: le confessioni aspettando Nemica Amatissima

Un paio di settimane e sarà nuovamente in tv Lorella Cuccarini insieme a Heather Parisi, con Nemica Amatissima. Nonostante le svariate ore di prove che la impegnano ogni giorno e tutti gli appuntamenti in attesa del programma; Lorella Cuccarini riesce comunque a trovare il tempo per la sua famiglia. Per lei è il lato più importante della sua vita anche se non si sente “Miss Perfezione”, come spiega nel libro che ha scritto, appena uscito, intitolato “Ogni giorno il sole”. Tuttavia si sente una tipa forte; nell’intervista a Tv Sorrisi e Canzoni ricorda l’incidente che ha avuto nella sua ultima Domenica In. Approfittando di un blocco pubblicitario di 8 minuti, si reca in bagno ma scivola dalle scale, dove sbatte il mento che le si apre. Immediatamente volevano portarla al pronto soccorso, ma dovendo andare in diretta, chiede di essere medicata in studio. Si fece ricucire dietro le quinte, in sartoria, senza anestesia spiega, tanto la botta non le faceva sentire nulla. Fu sostituita solo per pochi minuti da Pierluigi Diaco per poi riprendere in mano la trasmissione. Appuntamento dunque con NemicaAmatissima e Lorella Cuccarini per il 2 dicembre su Rai 1. Qui i Valletti di Nemica Amatissima.