X


Lucas Peracchi e Silvia Corrias: il romantico botta e risposta

Scritto da , il Novembre 6, 2016 , in Personaggi Tv Tag: ,
Foto Lucas Peracchi Silvia Corrias

Silvia Corrias e Lucas Peracchi romantici su Instagram: il post e il commento

Quando si esce da Uomini e Donne, fidanzati oppure no, si entra in una dimensione social in cui ogni storia d’amore, screzio, litigio o quant’altro passa sotto l’occhio critico dei fan e anche dei detrattori. I social sono l’anima dell’amore della coppie mariane. Benedetti dalla stella di Queen Mary, le coppie continuano a vivere nei cuori dei telespettatori e dei tanti followers che vivono per un loro sorriso, per un loro scatto, per una loro qualsiasi testimonianza d’affetto. Lucas Peracchi non ha avuto un trono facile: uscito con le ossa rotte e peraltro da solo ha intrapreso una relazione con Paola Caruso durante quanto un soffio di vento. Dopo di lei, però, Cupido l’ha trafitto con la sua benevole freccia facendolo innamorato di Silvia Corrias. E la sua vita sembra non essere stata più la stessa.

Lucas e Silvia sempre più innamorati: il tenero scambio sui social

Su Instagram, dove i fan di Uomini e Donne possono essere partecipi della vita delle coppie predilette, Lucas Peracchi e Silvia Corrias si sono lasciati andare a un romantico botta e risposta. L’ex tronista ha pubblicato una foto (a lato dell’articolo) con la seguente didascalia:

“E dopo questa grande mostra di quadri… Non so come fai a sopportarmi, non so come fai a sopportare la mia testa matta, il mio orgoglio, e i miei mille problemi… Semplicemente perché sei la mia metà… Semplicemente perché sei unica… Semplicemente grazie #amore #grazie #persempre #quantapazienzahai #teamo #vidamea #sardegnaboys #iduemori”.

Silvia Corrias ha subito risposto al romantico post del fidanzato: “Sei stupendo amore mio. Rimani così come sei… fiera di te e di stare insieme a un Uomo bello e di valori… con te per sempre finché vorrai…”. La coppia è sempre più innamorata e i fan non vedono l’ora che arrivi il momento dei fiori d’arancio.