X


Ludovica Valli e Manuel Vallicella: spunta il sospetto

Scritto da , il Novembre 29, 2016 , in Gossip Tag: , , ,
foto Manuel e Ludovica

Manuel Vallicella e Ludovica Valli: atteso ritorno?

Un sospetto inizia a serpeggiare in rete dopo l’anticipazione del nome del nuovo tronista. Manuel Vallicella prenderà, infatti, il posto di Clarissa Marchese nel Trono Classico di Uomini e Donne. Nel corso dell’ultima registrazione la 22enne di Agrigento avrebbe scelto infatti Federico Gregucci, chiudendo la sua esperienza televisiva nel programma di Maria De Filippi e salutando Luca Oliviero. L’ex corteggiatore di Ludovica Valli così tornerà protagonista nei pomeriggi rosa targati Uomini e Donne. In queste ore un post e uno strano cambiamento della Valli hanno acceso il gossip. L’ex tronista, pochi minuti fa ha pubblicato un commento insolito su Instagram: “forte come un #uragano”. Sono state queste le parole postate dalla Valli sui social. Un commento diverso rispetto alle ultime esternazioni della 19enne emiliana che, in questi giorni, ha abituato a sfoghi al vetriolo sul web e stati d’animo altalenanti. Oggi il post e la foto sorridente di Ludovica potrebbero anticipare una novità per l’ex protagonista di Canale5. Che dietro il sorriso della Valli ci sia Manuel Vallicella?

Ludovica Valli ritrova il sorriso. C’entra Manuel Vallicella?

La foto sorridente (mostrata in basso) postata da Ludovica Valli pochi minuti fa su Instagram avrebbe fatto sperare i fans di Uomini e Donne.
foto Ludovica Valli
Ci sarà un’altra opportunità per Manuel Vallicella e Ludovica Valli? Forse la forza ritrovata dalla 19enne potrebbe alludere a una nuova avventura all’orizzonte? Ludovica potrebbe essere pronta a voltare pagina dopo Fabio e corteggiare il 26enne veronese? Si tratta ovviamente di ipotesi senza ufficialità. Ludovica e Manuel continuano ad essere nel cuore dei fans di Uomini e Donne, che la scorsa stagione hanno sperato in una scelta diversa per la 19enne. Resta il fatto che in queste settimane Ludovica Valli, che è esplosa sui social per difendersi dalle accuse, si è sempre dichiarata ancora molto legata a Fabio Ferrara, nonostante la fine della loro storia, ammettendo di non essere pronta per pensare ad un nuovo amore. Arriverà una sorpresa per i fans di Uomini e Donne?