X


Ludovica Valli esplode sui social. Frecciata per Fabio Ferrara?

Scritto da , il Novembre 26, 2016 , in Gossip Tag: , , ,
foto Ludovica Valli

Fabio Ferrara e Ludovica Valli: il messaggio del mistero

Ludovica Valli continua a incuriosire su Instagram. L’ex tronista di Uomini e Donne ha lanciato un messaggio al vetriolo sui social pochi minuti fa.

“Quando non potranno ottenere quello che vogliono, cercheranno di umiliarti”.

Queste le parole di Ludovica su Instagram. Molto probabilmente la citazione della 19enne emiliana potrebbe essere rivolta ai suoi detrattori. Il lungo messaggio prosegue poi con questo commento:

“E tu sorriderai, perchè se il tuo cuore fragile e pieno d’amore da un lato ti rende vulnerabile, dall’altro ti fa essere invincibile. E tu questo sei: UNA DONNA INVINCIBILE”.

L’ex tronista è spesso oggetto di critiche sul web e lo sfogo social potrebbe essere una frecciata per gli haters. La frase “il tuo cuore fragile e pieno d’amore” è sembrata essere però un’allusione a Fabio Ferrara. L’ex corteggiatore è ancora nel cuore della tronista? Nonostante la fine della loro storia sia data agosto 2016, Ludovica e Fabio non hanno nascosto nelle ultime interviste di essere ancora molto legati l’una all’altro.

Ludovica e Fabio: lei sbotta sui social, lui mantiene il silenzio

A corredo del messaggio su Instagram, precedentemente citato, Ludovica Valli ha postato uno scatto in bianco e nero (mostrato in alto) in cui appare sorridente. Insomma, nonostante le polemiche scatenate spesso da alcuni followers sui social, l’ex tronista sembra guardare oltre. Impegnatissima dal punto di vista lavorativo, la Valli continua a posare come modella. Fabio Ferrara, continua a mantenere il riserbo sui social, senza rivelare nulla sulla sua vita privata, ma limitandosi a poche foto, prive di commenti eloquenti. Nei giorni scorsi la dedica di Ludovica Valli per un altro aveva fatto sussultare (ma solo per un istante) i fans della coppia. L’ex tronista ha rivelato nei giorni scorsi di provare ancora dei sentimenti per Fabio ed essere lontana dall’idea di un nuovo amore. Fabio Ferrara e Ludovica Valli supereranno le loro incomprensioni?