X


Ludovica Valli e Fabio Ferrara: la dedica per un altro spiazza

Scritto da , il Novembre 23, 2016 , in Personaggi Tv Tag: , ,
foto Ludovica Valli Uomini e Donne

Fabio Ferrara e Ludovica Valli: spunta il messaggio d’amore

Parole cariche d’amore quelle postate poche ore fa da Ludovica Valli su Instagram. Il messaggio d’affetto della 19enne emiliana però non era diretto a Fabio Ferrara, ma a un’altra persona.

“Quattro anni fa hai messo al mondo questa piccola creatura capace di trasformare la vita in qualcosa…di sempre più MERAVIGLIOSO! #happybirthday ometto mio. SIETE VITA IN PIU'”.

Parole cariche d’affetto quelle appena citate di Ludovica Valli. L’ex tronista ha voluto ricordare il compleanno del nipote, il figlio di Beatrice Valli con una dedica speciale. La 19enne emiliana, impegnatissima dal punto di vista lavorativo, continua a viaggiare per l’Italia senza dimenticare gli affetti. L’ultimo post su Instagram conferma il forte legame della Valli con la sorella e con la sua famiglia.

Ludovica Valli, le parole d’amore sorprendono. Riferimento a Fabio?

Il messaggio d’affetto di Ludovica Valli per il nipote, in occasione del suo compleanno, ha commosso il web. Il post su Instagram ha superato in poche ore i 44 mila like ed è stato sommerso dai commenti dei followers, che hanno scritto: “Che belle parole per il tuo nipotino, sei sicuramente una zia splendida”, “Siete una bellissima famiglia”, “@valliludovica @vallibeatrice un bimbo è sempre un regalo”. Ludovica Valli che è apparsa ancorata al passato, ha sorpreso i fans con le parole d’amore per il nipote. Per quanto riguarda la storia con Fabio Ferrara sembrerebbe che tra i due non sia ricominciata una storia. Ludovica Valli e Fabio Ferrara hanno diviso le loro strade la scorsa estate, tuttavia le ultime parole rilasciate dal 26enne partenopeo sul blog Isa&Chia lascerebbero aperte alcune porte, anche se tra i due continuerebbero ad esserci delle incompatibilità caratteriali che renderebbero al momento complicata una riappacificazione. Ludovica e Fabio potrebbero tornare insieme oppure le loro incomprensioni restano insormontabili? Al tempo le risposte.