X


Mara Venier arrabbiata? Ora parla il marito. È polemica

Scritto da , il Novembre 22, 2016 , in Personaggi Tv Tag: ,
foto mara canale5

Mara Venier furiosa? Lo sfogo del marito sui social

Ieri è andata in onda la primissima puntata del nuovo programma condotto da Simona Ventura e le polemiche si sono sprecate. Difatti, in trasmissione, regina assoluta è stata Tina Cipollari che ha dato spettacolo. Andando nel dettaglio, la giunonica giurata di Selfie – Le cose cambiano ha prima bisticciato con Gemma Galgani e, successivamente, con Katia Ricciarelli perchè, quest’ultima, si è rifiutata di aiutare un ragazzo con le orecchie a sventola. Finita qua? Ma nemmeno per sogno perchè la bufera si è scatenata anche sui social e, stavolta, a parlare non è stato un protagonista di Selfie, bensì il marito di Mara Venier. Difatti, l’uomo, sul suo profilo personale del noto social network istagram, ha pubblicato una foto che ha infiammato gli animi nella rete scatenando una nuova tempesta.

Mara Venier: la dichiarazione del marito fa discutere

Infatti, è noto che tra Mara Venier e Simona Ventura, in quest’ultimo periodo, non corra buon sangue. E’ stata la stessa conduttrice di Selfie – Le cose cambiano a dichiararlo quasi due settimane fa nel talk show condotto da Maurizio Costanzo e, da quel momento in poi, si è scatenata una polemica infinita a colpi di frecciatine reciproche più o meno velate sui social. E, qualche ora fa, si è consumato l’ennesimo capitolo di questa vicenda o, almeno, è ciò che molti fan della “Mona” hanno pensato. Difatti, il marito di Mara Venier, sul suo profilo instagram, ha pubblicato una foto in cui c’è scritto:

“Chi ha sparato cattiveria è sempre morto di rinc###…Il selfie più brutto del Mondo.”

Ma non è finita qua perchè nella didascalia sottostante, Carraro ha aggiunto:

“Condivido in pieno, ben detto…”

Ovviamente il tutto non è sfuggito all’occhio attento dei supporter della Ventura che si sono sfogati sui social contro l’uomo. Insomma, una vera e propria stilettata nei confronti della presentatrice di Selfie oppure una mera casualità? Intanto, è certo che gli animi sono accesissimi e il gelo mostrato a Tu si que vales tra Mara e Simona sta lì a dimostrarlo. Le due si chiariranno in questi giorni? Chissà, intanto, proprio la giurata del talent del Sabato di Canale 5 ha promesso di dire la sua verità sulla vicenda molto presto. Nuova bufera in arrivo?