X


Mara Venier a Ballando con le stelle 2017?

Scritto da , il Novembre 17, 2016 , in Personaggi Tv Tag: , ,
foto Mara Venier a Milano

Mara Venier sogna Ballando con le stelle? La prova

Tornerà su Rai1 domenica 11 dicembre per una prima serata speciale Mara Venier, che la vedrà protagonista con Fabrizio Frizzi di uno spettacolo legato a Telethon: un rientro in grande stile per zia Mara, da anni ormai volto di Canale 5 dove lavora nelle vesti di ospite/opinionista/giurata in programmi quali L’isola dei famosi e Tu si que vales. Non è chiaro se la serata dell’11 dicembre prossimo sarà solo una parentesi o se la la presentatrice veneziana tornerà a lavorare in Rai dal 2017: chissà però che Milly Carlucci non la scelga come guest star della prossima edizione di Ballando con le stelle, visto il simpaticissimo video postato su Instagram. Mara Venier ha infatti condiviso un divertente filmato in cui si vedono due caricature ballare, precisamente la sua e quella di Cristiano Malgioglio (visibile cliccando sul link alla fine del secondo paragrafo).

Ballando con le stelle 2017: arriva Mara Venier? L’indizio

mara_venier?????Grease……?????grazie malgiiiiiiii???abbiamo deciso di proporci per ballando con le stelle…….?????malgi/travolta??????

è questo lo stato allegato come didascalia al video con il quale Mara Venier si è scherzosamente proposta per Ballando con le stelle dell’amica e collega Milly Carlucci. Nelle ultime ore la conduttrice di Mestre ha inoltre pubblicato una foto che la ritrae di sera davanti al Duomo di Milano, sorridente e un’altra in cui abbraccia Alberto Dandolo, incontrato ad una mostra di una sua amica, come lascia intendere dallo stato (immagine a fine articolo). In attesa dell’arrivo del programma con Fabrizio Frizzi su Rai1, Mara Venier sarà in video ancora una volta sabato prossimo in prima serata con una nuova puntata di Tu si que vales, dove affianca in giuria Maria De Filippi, Teo Mammucari, Gerry Scotti e Rudy Zerbi. Alla puntata dovrebbe partecipare anche Simona Ventura in qualità di ospite, per lanciare il suo Selfie-Le cose cambiano, in partenza lunedì.
Cliccando QUI è possibile visualizzare il video di Mara e Malgioglio.

foto Venier e Dandolo