X


Mara Venier incastrata da un like: il gesto pericoloso

Scritto da , il Novembre 15, 2016 , in Personaggi Tv Tag: ,
Foto Mara Venier Tu si que vales

Mara Venier rincara la dose: il “mi piace”…che non piace!

Ormai è da Giovedì scorso che sulla rete è scoppiata una vera e propria bufera su Mara Venier. Il motivo? Simona Ventura. Difatti, quest’ultima, ospite a L’Intervista di Maurizio Costanzo, ha asserito di non parlare più da diverso tempo con la Venier aggiungendo che la donna veneta ha ormai costruito un muro impenetrabile intorno a lei e il motivo sarebbe il fatto che alla “Mona” le sia stato affidato un programma in prima serata su Canale 5, mentre a Mara nulla. Finita qua? Ma nemmeno per sogno perchè ieri c’è stato l’ennesimo capitolo che ha vista coinvolta Mara Venier. Andando nel dettaglio, la giurata di Tu si que vales presenterà, in coppia con Fabrizio Frizzi, Telethon su Rai Uno e sono già in tanti a pensare che il suo passaggio definitivo in Rai sia imminente. Ma come la prenderà Maria De Filippi? Però le polemiche non si sono esaurite anzi, perchè proprio in queste ore si è abbattuta sulla moglie di Carraro una nuova tormenta per via di un like che avrebbe messo su instagram.

Mara Venier e il “mi piace” sospetto: cosa c’è sotto?

Infatti, il noto blog Bitchyf.it ha riportato che Mara Venier avrebbe messo un like su instagram a un post ironico riguardante Simona Ventura. Più precisamente è stato un utente su twitter a riportare il fatto postando la foto incriminata con tanto di didascalia dove viene scritto:

“E visse di corna…”

E lì proprio in bella vista ci sarebbe il like di Mara Venier, ma non è finita qua perchè la reazione dell’utente in questione è stata molto dura asserendo: “Tempo fa la Clerici disse che #maravenier è cattiva dentro, beh non si sbagliava affatto! #parentiserpenti #scusadevotrovareleparole”. Davvero la Venier ha messo quel like? Il ragazzo in questione ne è sicuro al 100%. A parte questa concatenazione di strani eventi, comunque la Venier ha di che gioire vista la novità di Rai1 ad attenderla. Sarà il primo passo verso un suo clamoroso ritorno in pianta stabile sulla Rai? I fan lo sperano.