X


Nemica Amatissima, Heather Parisi: come finirà la carriera

Scritto da , il Novembre 18, 2016 , in Personaggi Tv Tag: , ,
foto heather parisi

Heather Parisi, Nemica Amatissima e la carriera: “Non volevo finire facendo il giudice”

La Parisi è stata sicuramente la protagonista assoluta della tv degli anni ’80 e con la Cuccarini hanno dato vita a una bellissima sfida a colpi di danza. Sfida, che verrà riproposta in un evento speciale il 2 e 3 Dicembre prossimo con uno show tutto loro, prodotto da Lucio Presta, in onda su Rai Uno dal nome Nemiche Amatissime. E, nella giornata di oggi, proprio Heather Parisi ha voluto fare il punto della situazione spiegando come sia nato il progetto. Andando nel dettaglio, nell’intervista rilasciata all’Ansa e ripresa dal blog DavideMaggio.it, l’artista americana ha dichiarato:

“Mi hanno convinta mio marito e i miei gemelli, a Lucio Presta che ha proposto il programma avevo risposto no, ero molto perplessa, per me stessa, per interrompere la mia vita. Ma non mi piaceva l’idea di finire la mia carriera in tv facendo il giudice, non mi è mai piaciuto, così eccomi qua, ma il giorno dopo tutto tornerà come prima”.

Heather Parisi parla della sua carriera aspettando Nemica Amatissima

E non è finita qua, perchè Heather Parisi è sembrata davvero un fiume in piena e sullo show prodotto da Presta, nell’intervista dell’Ansa riportata dal blog DavideMaggio.it, ha asserito:

“Il pubblico si aspetta che balli. Nell’immaginario rimango una ballerina, quella che si agitava in tv con Cicale e dintorni. Si fa fatica a capire che il ballo è un’arte che si evolve e necessita di un fisico perfetto. Penso di aver toccato l’apice a 30 anni, quando la mia bravura tecnica era perfezione. Pensare solo lontanamente di avvicinarmi a quel momento sarebbe non patetico ma presuntuoso. Per questo dico che non ballerò ma mi muoverò“.

Insomma, pare proprio che Nemica Amatissima sarà davvero un grandissimo show evento per celebrare la carriera delle due artiste e i fan non vedono l’ora di vedere il confronto tra la Parisi e la collega, Lorella Cuccarini. E, proprio su quest’ultima, Heather ha spiegato che non erano certo amiche, ma neppure nemiche e, con le dovute differenze caratteriali, c’è sempre stato molto rispetto reciproco. Insomma, dopo la rivelazione dei ‘valletti’ di Nemica Amatissima, ecco arrivare nuove indiscrezioni sullo show e sulle due protagoniste. E l’hype tra i telespettatori è già alle stelle.