Oggi Uomini e Donne, Claudio D’Angelo: il ripensamento non piace

By on novembre 29, 2016
foto Claudio D'Angelo Uomini e Donne

Uomini e Donne: Claudio D’Angelo nel vortice. Un gesto non convince

Il trono di Claudio D’Angelo continua a non convincere. In particolare Tina Cipollari contrasterà l’ex partecipante di Temptation Island anche nella puntata di Uomini e Donne di oggi. Considerato spesso costruito dalla bionda opinionista, Claudio D’Angelo sarà al centro dell’appuntamento odierno del programma pomeridiano di Canale5. le anticipazioni di Uomini e Donne mostrate dal video di Wittytv, condiviso sulla pagina facebook della trasmissione, svelano che il 30enne sarà oggetto di aspre polemiche. In particolare in studio verrà mostrata l’esterna tra Claudio e Simona. La nuova corteggiatrice, sotto accusa nella scorsa puntata a causa di alcune foto presenti sui suoi profili social, si chiarirà con il tronista. L’incontro però non andrà nel migliore dei modi, tanto che Claudio la definirà “bugiardella” in alcune sue affermazioni. L’ultima arrivata nel Trono Classico scoppierà in lacrime. Il chiarimento di Claudio sembrerà però poco spontaneo a Tina Cipollari continuerà a muovere dubbi sulla sincerità del tronista.

Claudio D’Angelo: strano passo indietro a UeD

Claudio D’Angelo nella puntata di oggi di Uomini e Donne sembrerà fare un positivo passo indietro nei confronti di Sonia. Dopo averla attaccata duramente nel corso delle ultime registrazioni, il tronista tornerà sui suoi passi cercando di riappacificarsi con la Lorenzini. Il ripensamento di Claudio non piacerà a tutti in studio, soprattutto a Ginevra. Si tratta di una mossa studiata a tavolino, oppure tra Claudio e Sonia le incomprensioni caratteriali sono veramente acqua passata? In esterna il 30enne confesserà alla corteggiatrice di esser stata in grado di mostrare i limiti delle altre ragazze. Sarà Sonia la scelta di Claudio D’Angelo? Al momento la 27enne di Torino sembrerebbe essere quella più vicina al tronista, mentre Ginevra e Claudio, ai ferri corti nelle ultime puntate, sembrerebbero ancora molto lontani, probabilmente proprio a causa della differenza d’età.

About Simona Tranquilli

Nata a Latina il 16 Maggio 1983, dopo il Liceo Scientifico ha capito che la sua strada è la scrittura. Ha conseguito la Laurea Specialistica in “Editoria, comunicazione multimediale e giornalismo” presso la facoltà di Scienze della Comunicazione dell'Università La Sapienza di Roma. Durante il periodo universitario ha lavorato prima presso un quotidiano e poi per un settimanale della provincia di Latina, trattando temi di attualità e spettacolo. Moglie e mamma tuttofare, ama viaggiare e praticare sport ma, soprattutto, è un'appassionata di televisione. Predilige i programmi di intrattenimento leggero e le serie televisive.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *