X


Pechino Express: Lory Del Santo a cena con Donald Trump

Scritto da , il Novembre 10, 2016 , in Personaggi Tv Tag: , ,
Lory del Santo

Lory Del Santo e Donald Trump: lo scoop della concorrente di Pechino Express

Il popolo americano ha scelto chi sarà il loro prossimo presidente per quattro anni e la scelta, con buona pace dei grandi sostenitori di Hillary Clinton, è ricaduta sul miliardario Donald Trump. Scontento, manifestazioni, lacrime, rabbia, sono solo alcuni degli elementi che vanno a comporre il post-elezioni. Tra chi ha deciso di emigrare in Canada e chi scuote la testa incredulo, c’è una showgirl italiana che ora si mangiando i proverbiali pugni per via dell’occasione mancata. Si tratta di Lory Del Santo, attualmente finalista a Pechino Express, che alla trasmissione radiofonica Un giorno da pecora ha confessato di essere una first lady mancata.

Pechino Express: la rivelazione di Lory Del Santo su Trump prima della finale

A Un giorno da pecora Lory Del Santo ha lasciato tutti a bocca aperta con la sua rivelazione su Donald Trump. La showgirl sostiene di aver conosciuto l’appena eletto Presidente degli Stati Uniti d’America prima del 2000. I due sono andati a cena a New York, una cena breve di cui lei non ricorda nulla.

“Era la terza volta che ci vedevamo e di solito in questi casi è il momento di concludere. Era chiaro che lui fosse interessato […] Lui è uno che ama farsi desiderare. Ma alla fine io non me la sono sentita, il giorno dopo dovevo partire e sono andata a casa”.

Chi l’avrebbe mai detto? Lory Del Santo è una first lady mancata. Se mai si fosse concessa all’uomo, e la loro relazione fosse durata fino alle elezioni, ora alla White House potrebbe abitare colei che lunedì 14 novembre si contenderà la finale di Pechino Express con gli Spostati, i Socialisti e i Contribuenti. Non sarà first lady, ma Lory Del Santo potrebbe sempre consolarsi con la palma della vittoria.